reni anteriori...sono in 2 pezzi? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

reni anteriori...sono in 2 pezzi?

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Minohc, 24 Marzo 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Minohc

Minohc Collaudatore

386
    13
    12 Settembre 2010
    Reputazione:
    340
    Bmw 116d
    Ciao ragazzi...oggi pomeriggio ho visto una bmw con uno dei 2 reni rotto e avevo solo i listelli verticali...da li mi è venuta l'idea...se smottassi i miei che hanno il contorno cromato e li annerissi così da averli tutti neri??? risparmierei i 100 euro per i performance!
    da qui la domanda...sono in due parti giusto? come si smontano dal paraurto? e una volta smontato si possono separare i due pezzi senza rompere nulla
    Grazie a tutti
    Buona serata
    Mino

2. MB7

MB7

21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Ciao Minohc,

Attualmente la funzione Cerca non è usufruibile, però è stato trovato il modo per oviare al problema.

In questa discussione è spiegato come fare:

Se la funzione CERCA non funziona: come aggirare la limitazione

Inserendo queste parole chiave "reni neri e81 site:bmwpassion.com/forum" trovi tutte queste dicussioni inerenti:

http://www.google.it/#sclient=psy&hl=it&q=reni+neri+e81+site:bmwpassion.com%2Fforum&aq=f&aqi=&aql=&oq=&pbx=1&fp=c69dc5434b8c4161

tra queste sicuramente trovi risposta ai tuoi quesiti, eventualmente accoda ad uno di essi le tue domande.

Grazie, buona navigazione

Chiudo qui.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina