Salve ragazzi, dato che sto per comprare alla mia piccola i reni cromati... Sono passato in conce e mi hanno chiesto la bellezza di 50€ ognuno quindi tot 100€ perchè sono avanti e dietro... Dato che ho fatto anche un giro sul sito Sales After, ho trovato questi: http://www.salesafter.eu/product_info.php/info/p276_bmw-1-series-e81-e87-front-grille-in-chrome.html Vengono 62€, mi sapete dire se 62€ sono la coppia di reni, o se il prezzo è per ciascuno??? La spedizione verrebbe sui 22€ ma comunque ho anche altre cosucce da comprarci e magari ne pago una sola... Mi aiutate a capire? Il peso è di 3kg...per entrambe immagino... Un'altra cosa, sono di metallo si? O vado sulla plastica con questi?
Plastica? Vabbè che vabbè ma sono 2 reni di plastica e pesano 3kg? O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20">
quelli originali sono di plastica, il conce e salesafter vendono gli stessi prodotti originali BMW, se sono di metallo non sono originali. Il peso che dici tu 3kg, sta a significare che i prodotti che hai ordinato sono compresi nei 3 kg e non che pesano 3 kg.:wink: sono di plastica fidati
Capito ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie Alessietto.. Dicevo, per fare 3 kg non possono essere di plastica ahahah comunque, questi di sales after sono convenienti? Contando anche di dover prenderci oltre i reni anche altri pezzi miseri... O farò meglio ad andare in conce dove mi hanno chiesto 100€ tutto? Un'altra cosa, sono parte esterna ed interna no?
Se prendi più pezzi, salesafter è molto conveniente, il costo del trasporto rimane lo stesso. Se consideri solo sul doppio rene cromato il risparmio è di circa 30 euro.
Cosa? la parte cromata? Il bordo delle griglie è completamente cromato mentre i listelli sono cromati solo all'esterno!
No nel senso il montaggio reni...in conce hanno detto così: eh fanno 50€ l'uno perchè bisogna montarli esternamente, ed internamente al cofano... Dato che non ho mai smontato i miei reni si mettono all'esterno e all'interno? E comunque, può essere una spiegazione valida per il prezzo orripilante che mi hanno proposto?!?!?!?!?!
E perchè si è parlato di parte esterna e parte interna, come se fosse ad incastro fra le due parti??? E' stato mooolto preciso su questo lato...50euri ognuno perchè sono parte esterna da applicare assieme a quella interna al vano motore...
ripeto che sono ad incastro esternamente..se tu guardi tra le griglie noterai delle linguetta che tengono fisse i reni.....facendo un bel lavoro pulito con un cacciavite fine e lungo le sganci una ed una..in 5min fai il lavoro..
si confermo quello che ti ha detto lore, sono ad incastro..... basta che tiri forte dall'esterno e vengono via. è un operazione di 1 minuto, niente di più facile
io non ho usato neanche il cacciavite. ho infilato le mani tra le griglie ed ho tirato, basta essere un pò decisi. una griglia alla volta ovviamente :wink:
Non è che sono griglie diverse queste del conce? Scusate non è che non vi credo anzi, anche io sapevo come anche mi era stato già detto che erano ad incastro solo esterne, però è stato molto preciso su questo, dicendomi che erano reni cromati che andavano applicati sia dentro che fuori...è un modo per tenerle più salde? Non ho idea...ha detto una caxxata? Non esistono proprio reni di questo genere?
tu hai il pacchetto M sport, percui le tue sono leggermente diverse (hanno angolo più marcato nelle estremità superiori) ma mi sembra strano si montino in modo differente. Io ti parlo della mia esperianza...... non ho aperto neanche il cofano quando le ho montate.
Si ma un conto è un pò la forma, un altro è proprio la tipologia! Se singole o a doppia faccia...mah Mi devo informare... Ps: che mi dite del terminale cromato? Ho trovato anche quello su sales after e non mi dispiacerebbe...è circolare e un pò schiacciato... è questo: http://www.salesafter.eu/product_info.php/info/p341_bmw-1-series-e87-exhaust-pipe-finisher-in-chrome-116i-118i-120i.html o c'è anche questo, uguale a quello che ho ora, solamente cromato... http://www.salesafter.eu/product_info.php/info/p314_bmw-1-series-e81-e87lci-exhaust-pipe-finisher-in-chrome-116i-118i-120i.html