Se mi posso permettere un suggerimento,le ho viste su una X3 nera pinze rosse....se fossi in te lascierei stasre.
anche secondo me color oro non sono niente male... ma io non mi fido a farle ho paura di fare un pasticcio
secondo me sono un pò tamarre cioè voglio dire su una super sportiva (amo porsche) hanno la loro ragione ma forse sulle nostre X e meglio rimanere sul sobrio...........ovviamente e un mio modestissimo pensiero.....poi magari le vedo e dico che sono bellissime........:wink::wink:
Sulla mia sd con assetto ribassato e distanziali le pinze rosse ci staranno divinamente. E perchè poi i cayenne devono essere per forza piu' sportivi? tutti quelli aspirati mi vedono solo da..........dietro.
Ciao Marcom, dimmi, come ti trovi con i distanziali? ti creano problemi di vibrazione? Inoltre che marca hai, le eibach? e le misure?
Ho i distanziali omnicompetition che ti assicuro sono ottimi tutti ricavati dal pieno da 16 mm. Nessuna vibrazione solo in manovra da fermo lo sterzo sembra vibrare un pò ma credo sia per la maggiore larghezza dell'avantreno che crea qualche sforzo in piu' al servo ma credo nulla di preoccupante in movimento tutto ok nessuna vibrazione anche camminando pianissimo.
Ok, ti ringrazio per la risposta celere. Qualche amico del forum mi ha consigliato i distanziali della eibach della tua stessa misura e di metterli solo sul posteriore
Metterle solo al posteriore non mi sembra una buona idea avresti un risultato visivo non bello perchè vedresti ancora di piu' le ruote anteriori annegate all'interno della macchina,ti hanno consigliato così perchè hanno tutti il terrore delle vibrazioni al volante e quindi hanno paura di montarle davanti ma se vuoi un risultato ottimo devi per forza montarle davanti e dietro e se hai paura delle vibrazioni puoi sempre montare distanziali da 12 anzichè da 16. Le eibach sono ottime vai tranquillo.
marcom sono curioso di vedere la tua mobile.... postaci un po di foto anche dei particolari vosto che a quanto pare ne hai fatte di modifiche sulla tua X3
Oggi sono arrivate anche a me le luci targa posteriore di Fabietto (super veloce nella spedizione), che dire ...... bellissime, fanno una luce chiara e sulla carrozzeria color nero .............. sono una goduria
Posterò le foto non appena avrò finito di montare alcune cosucce che ho ordinato su ebay e dopo averla lucidata per benino,la bambina stà ancora crescendo ma tra poco sarà bellissima e credo unica.
Ok detto fatto ecco le modifiche finora effettuate sulla mia creatura: centralina rimappata con circa 30 cv in piu' molle H&R con abbassamento di circa 4 cm distanziali da 16mm omnicompetition barra duomi in alluminio scatolato che sostituisce la barra duomi di serie alquanto bruttina ed assolutamente inefficace ora l'auto risulta molto piu'rigida in torsione con assetto perfettamente neutro in curva,il tutto montato dai fratelli abbasciano di roma,proseguiamo con le luci che il grande Fabietto mi ha inviato e che risultano tutte dello stesso color ghiaccio sia per gli xeno che per tutte le altre luci sia esterne che interne all'abitacolo, continuando con l'interno auto troviamo una pedaliera in alluminio con marchio M presa su ebay comprensiva di poggiapiede molto scenografica per proseguire con l'impugnatura del freno a mano ora anch'esso con riporto in alluminio esattamente come il pomello del cambio automatico è originale bmw credo sia della serie 1 proseguiamo con il logo bmw al centro del volante con inserti in carbonio argento/nero e che tra poco saranno in compagnia di quelli sul portellone sul cofano e sui cerchi del medesimo materiale e colore, per quanto riguarda il sistema multimediale troviamo un lettore dvd marca Macrom inserito nel bracciolo centrale a fianco del caricatore cd originale il quale potendo lavorare anch'esso in posizione verticale sembra installato da mamma bmw mentre nel bagagliaio dentro il fianchetto sx esattamente sotto il lettore mappe troviamo il decoder tv anch'esso di marca Macrom con scheda mediaset il cui funzionamento è in fase di aggiustamento visto che le pellicole sui vetri e il parabrezza benessere risultano troppo schermati per avere un segnale buono e che tra poco vedranno due nuove antenne alpine posizionate all'esterno dell'auto. Per il momento queste sono le modifiche effettuate anche se stò cercando delle modanature interne che siano un pò piu' coinvolgenti di quelle in alluminio originali se qualcuno ha qualche idea e magari qualche sito da postare è ben accetto. Spero di non avervi annoiato e per qualsiasi domanda sarò sempre disponibile.
Ragazzi, ho una domanda da farvi e che mi assilla per completare l'aggressività della mia X3, e che avevo già chiesto a qualcuno qui sul forum, ho trovato su ebay, 2 coppie di distanziali da 16mm, ed avrei intenzione di acquistarli ed eventualmente montarli in settimana insieme alle gomme, in quanto dovrei smontare i cerchi da 17 con le termiche e mettere le estive da 18; il problema è che ho paura di rovinare qualcosa (tipo campanatura, equilibratura o cuscinetti, ecc.) per le eventuali vibrazioni che eventualmente potrebbero verificarsi. Chi ha fatto questo tipo di lavoro si faccia avanti per consigli.