Ragà, per renderla ancora aggressiva la mia bella, sono indeciso se mettere il pacchetto "chrome line" o "Shadow line" per intenderci i listelli cromati in alluminio o neri inseriti sulle guarnizioni dei finestrini. Sto provando a cercare su ebay.it e .de, ma nada de nada, in Conce costano un bel pò
io sinceramente eviterei... non vorrei mai che smontando e rimontando tu avessi fastidiosi problemi di acqua o di rumorini strani.... caso mai opta per il nero lucido ma fatto dal carrozziere.... un tipo del forum l'aveva fatto su un e46 e il risultato era divino
Si,si sono daccordo, era più che altro per evitare le opacizzazioni delle guarnizioni intorno ai finestrini; anche se ho trovato il rimedio con uno spray a secco sintetico che spruzzo su un pezzo di stoffa e poi lo passo sulle guarnizioni e per un bel pò restano lucide e nere
carrelata di foto led targa tengo a precisare che le foto sono state fatte velocissimamente e in più nel buio più pesto... ciao ciao daò vivo rende sicuramente meglio
Ciao ragazzi mi sento tirato un attimino in causa, il link degli angel è il mio e quello che ho scritto è tutto vero magari posterò qualche foto del risultato. Per quanto riguarda colle e siliconi di cui parlate se effettuate la procedura vi accorgerete che non servono a nulla. Con il phon si scalda tutta la parte con il cacciavite a taglio si fa leva ed il gioco è fatto. Qnd si rimonta, le 2 parti ( presentano ancora il silicone ) vengono riscaldate nuovamente e nella chiusura, si rifondono come per magia senza infiltazioni. Fidatevi perchè a me nn interessa vendere ma comunicare agli altri che si può fà e senza spendere altri soldi inutili dal carrozziere! Il risulato si commenta da solo! Se volete vi posto qualche foto...
guarda qua ci c'è..... grazie della dritta....di sicuro ci sarà chi ne avrà di bisogno io fortunatamente li ho di serie quindi passo
Ciao rottX3 appena posso, scendo un attimo in garage e ti posto la marca dello spray al silicone che ho acquistato in una ferramenta. Ti posso confermare che il risultato è davvero ottimo, le guarnizioni tornano come nuove, lo uso anche per le plastiche nere dei finestrini
Stamattina, leggendo vari post, mi è venuta la voglia - per rendere ancora più aggressiva la beneamata - di verniciare le pinze, l'unico dubbio non sembrerà tamarra e poi il colore, oro, rosso, giallo, blu o grigio Il kit l'ho trovato e dicono che sia il migliore: kit Folia Tec C'è qualcuno che l'ha già fatta sulla X3?
non credeo chce ci sia qualcuno che l'abbia già fatto.... però sfociare nella tarragine è un attimo .....
Sono d'accordo con te Per quanto riguarda lo spray che uso per le plastiche, è una bomboletta di colore metalizzato con su scritto Silycon Spray dell'Arexons
Da fabietto, se fai una ricerca lo trovi nel forum. Le ho appena ordinate io, ed a giorni mi arrivano. Ciao