Ciao Studioluisi!!!!! AAAAAAAH !!!!! Ora ci siamo!!!!!! Ti confesso a malincuore che il prezzo che ho pagato, era anche per me fatto da un mio amico (a questo punto ex amico!!!! Anche se avevo dei dubbi ora mi hai confermato che è una sola) Vabeeeeeee a buon rendere!!!! Sola a parte!!!! Ma per il cuscinetto dell'alternatore c'è stato un richiamo da parte della BMW? Grazie per le dritte!!!
Ciao José Antonio! OK!!! Il prima possibile mette la foto, tempo permettendo!!!!!! Qui continua piovere, se continua cosi mi compro un barca !!!! Ma!!!!!!!
No, non ho avuto un richiamo, ma ormai, bazzicando per il forum, e sentendo altri che avevano avuto il mio stesso problema (rumore tipo -tac, tac,tac- provenire dalla parte anteriore sinistra, ed è la gomma che sta intorno alla puleggia che si consume e fa il suddetto rumore) ho capito che si trattava di lui, e così, ho chiamato in BMW e mi hanno detto che entrava nella garanzia dei 4 anni e che normalmente questo problema si ha intorno ai 70-80 mila Km.
Secondo me se vuoi renderla + aggressiva fai fare i vetri scuri, e metti dei bei cerchioni con distanziali.
I cerchi neri,su una macchina nera non penso che renda proprio,diventa un'unica macchia nera che non si contradistingue il motivo del cerchio. SUlla tua sta molto bene,complimenti per la trasformazione :wink:
Assoluamente non neri o scuri, se vuoi esagerare ci sono quelli cromati, ma non mi sembri il tipo, argento vanno benissimo, metti i 19" con distanzialie sarà aggressivissima. i vetri scuri fanno + elegante e non tamarro.
@studioluisi quando riuscirai se metti le foto mi fai un fischio,grazie tante. Mi volevo prendere le lampade porta targa,quella con i LED luce bianca,mi confermate che è da 42mm?
sei sicuro che siano da 42mm? io non lo? hai trovato delle luci led che non ti diano porblemi con il bc??
Ciao, ti prometto che entro sabato metto le foto della mia bella (a giorni la porto dal lavagista) così puoi osservare meglio i particolari
Lo fatto vedere in un negozio che gli vende,devo trovare quelle giuste del voltagio che possa non entrare in conflitto. http://www.ledmania.it/shop/c10w-lampada-siluro-42-44mm-18-led-bianco-caldo-p168.html
caspita jose che bel sito che hai postato... questo sarà utilissimo a moltissimi... veramente bravo rep + per te ma si acquistare da loro via internet? non trovo la sezione dedicata? allora sei sicuro che siano da 42mm?
Grazie rottX3 :wink: per quanto rigudara ledmania,ti sei registrato? se no qui il link http://www.ledmania.it/shop/login.html su ebay.de ho trovato questo http://cgi.ebay.de/LED-Kennzeichenb...temQQimsxZ20090214?IMSfp=TL090214112002r14527 Ho scritto a loro di farmi pervenire una foto,le misure e tutte le info che sono utili per mettere le lampade a led.Come mi rispondono vi metto qui la loro risposta. Per i 42mm mi ha visto la machina una persona che le monta,per essere precisi,stasera guardo sul libretto e ti faccio sapere.
purtroppo sul lbretto non c'è scrittp nulla sulla misura a me in bmw mi hanno detto che sono da 36 ma non ne erano sicuri nemmeno loro