Vorrei rendere la mia X3 più aggressiva,è il modello del 2005,ancora con i paraurti in plastica.Questi non mi fanno impazzire per nulla vorrei verniciarli o sostituirli,cosa ne pensate? Poi su ebay ho trovato questa inserzione http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250373589719&ssPageName=ADME:X:eRTM:IT:1123 ho chiesto per i sedili,il prezzo è di €900,ma sinceramente riflettendo,per il momento se voglio investire vorrei farlo nell'estetica esteriore. Qualcuno di voi ha fatto qualche modifica cosi impegnativa sulla propria autovettura?
ti confesso una cosa... quando per strada incontro la x3 pre restayling2006 mi cattura sempre l'occhio, e la trovo con una linea fari ed estetica più originale ed interessante della mia X3 del 2007. io non cambierei nulla fuori se fossi in te. magari qualcosa dentro, magari un bel volante più attuale...
Ciao, se può interessarti, io ho fatto alcune modifiche esteriori, proprio in questi giorni. Ho una X3 150 cv del 2005 di colore nero. Innanzitutto, circa quattro mesi fa, misi le pedane laterali prese su ebay, e la settimana scorsa, ho fatto verniciare i due paraurti, le pedane laterali, i passaruota e il fascione in plastica subito sotto il portellone posteriore ............ che dire, ora è una belva ..... bellissima, un consiglio, se lo fai, fatti smontare tutto, a me il carrozziere ha impiegato 2 giorni con una spesa di 300,00 € (è un amico) Ora, mi è rimasta da fare un'ultima modifica e poi sarà sicuramente stupenda, devo cambiare o far verniciare le calandre che adesso sono in alluminio intorno e nere al centro, mentre vorrei farle tutte in alluminio o titan.
@ studioluisi saresti cosi cortese da mettere qualche foto?per quanto rigurda i paraurti,a me un carrozziere mi ha sconsigliato di farlo anche la mia è nera e 150cv diciamo che come estetica esteriore uguale alla tua.
Scvusate, ho letto che cercavate dei pezzi per abellire le vostre x3 e vi ho elencato cio che ho, scusatemi non volevo infrangere alcun regolamento. Lo inserisco nella sezione vendo.
quoto in pieno poi con i fari allo xeno mi piace da morire.......forse perchè è la mia scherzo però io cambierei solo gli stop quelli del restayling mi piaccano molto, invece i paraurti prerefisco i miei per se tocchi qualcosa non si vede se vai un pò fuoristrada non si rigano bhe ci sono i pro e i contro:wink:
Si possono montare quelli della 2°generazione senza difficolta?e per quanto rigurda i led,bisogna aggiungere qualcosa?mi avete convinto,l'unica cosa è il terminale :) I fari che ho allo xeno,anche a me piaciono molto,ha più grinta.Non so se anche sulla tua ha questo optional,quando sterzi da fermo i fari si direzionano in base allo sterzo!
Appena ho un pò di tempo ti posto le foto della mia, vedrai che ti innamorerai. IO ho anche messo il terminale ovale e cromato, uno spettacolo:wink:
non so se ti convenga metterti a verniciarle! Io ho trovato quelle cromo/titanio originali su e-bay http://cgi.ebay.it/orig-BMW-X3-Chromnieren-Ziergitter-Titan-FACELIFT_W0QQitemZ250370344783QQihZ015QQcategoryZ64912QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262 non proprio regalate, ma ad un prezzo tutto sommato ragionevole, e soprattutto perfette e ...bellissime una volta montate! Arrivate in tre giorni. ..E poi le tue ti restano! Nel caso un domani ti stufassi e volessi tornare all'originale cromo/grafite.
non vorrei sbilanciarmi ma credo che dal concessionario dovrebbero costare circa 120 euro... non so se ti convenga....imho
Quoto a quel prezzo conviene acquistarle dal concessionario oppure farle verniciare X José Antonio ho trovato su questo sito che ti linko le immagini di una X3 come l'ho fatta io: http://lucca.olx.it/vendesi-bmw-x3-2-0-d-150cv-eletta-iid-15706426
... convengo che se 120 è il prezzo "ivato" dal concessionario, siamo lì! Sulla verniciatura/cromatura del vecchio invece, che si arrivi allo stesso risultato ho forti riserve.
si si anche alla mia, ragazzi sono gusti ma a me con i paraurti prerest. verniciati non piace ..... forse cambia in base al colore bho :wink:
comunque sarebbe un altro simbolo distintivo... avere le luci targa a led come le sorelle maggiori X5 X6,.... sempre secondo me sia chiaro
Vai tranquillo Josè, vedrai che l'auto con i paraurti in tinta cambia come dal giorno alla notte. Da lontano sembra una X5:wink:, ti posso assicurare che dal vivo è tutta un'altra cosa, almeno sul colore come la nostra ......nera, sul grigio o altri colori non piace neanche a me. Ciao
Uno di questi giorni faccio un giro in BMW,sarebbe bello se qualcuno potesse mettere delle foto della propria auto,del prima e dopo,grazie a tutti.