Ciao a tutti, visto che da tempo si parla di un possibile restyling della F20, e che sulle strade tedesche sono apparse alcune F20 con il cammuffamento dei gruppi ottici ho provato a fare un veloce rendering (2 minuti !) di come potrebbe essere il risultato, utilizzando come campione i fari e il doppio rene della serie 2, recentemente "beccata" durante un servizio fotografico (http://www.alvolante.it/news/bmw-serie-2-306653). Che ne dite, come vi sembra? Ciao, Ale
bella... magari i nuovi gruppi ottici fossero cosi... l'unica cosa che stona è il paraurti troppo poco aggressivo per quei fari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">... ma sicuramente interverranno anche li come successe con il rest della serie 1 precedente
molto belli i fari così anche se io, sono uno dei pochi che ha sempre lodato anche gli attuali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quoto! Anche a me piacciono molto i fari attuali , con i led accesi sono un'altra cosa :wink: forse se i reni fossero stati piu ampi e avessero lasciato la 'bocca' nel pararaurti anteriore stile msport sarebbe stata piu aggressiva ancora. Cmq credo che per il restyling non modificheranno piu' di tanto l'aspetto e forse non tocheranno nemmeno i fari , come hanno fatto nelle precedenti serie
Bravo aleroman... Puoi fare lo stesso rendering con pack m ? Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
Bravo, ottima idea. Ed ottimo risultato. Visto che l'anteriore è stato parecchio criticato (seppure personalmente concordo con paccagnella e mi piace molto l'attuale), anch'io penso che andranno a ritoccar anche i fari, avvicinandoli alla 3er ed alla nascitura 2. Per il discorso restyling, secondo me non procederanno prima della primavera 2014. Ma staremo a vedere ...
Non è male...onestamente non mi fanno impazzire i fari attuali però hanno un qualcosa di particolare... in effetti così diventerebbe più "standard", forse troppo "pieno" tra i fari e griglie sotto paraurti.
Concordo, anche a mio parere c'è troppo spazio tra i fari, diventati sottili e le griglie inferiori. Probabilmente, per ragioni di costi, i fari saranno identici alla serie 2, rispetto alla quale sicuramente sarà diverso lo scudo. Vedremo. A me i fari attuali non dispiacciono, specie le nervature intorno ai fari che danno una certa originalità.
Ciao a tutti, Anche a me sinceramente piacciono anche quelli attuali; li trovo poco fotogenici, ma dal vivo sono molto belli. Grazie, se trovo la foto giusta provo a farlo! Mah... in realtà, dalle foto che si vedono in giro (quelle con i cammuffamenti) il doppio rene sembra lo stesso, mentre i fari "sembrerebbero" avere la stessa forma, solo un po' più piccoli... Ale
Su bimmerpost hanno pubblicato dei rendering con pack M: http://www.2addicts.com/forums/showthread.php?t=852282 Sinceramente non mi convince più di tanto.... meglio la ricostruzione di aleroman75 sulla base delle versioni standard :wink: Poi bisogna sempre vedere cosa faranno effettivamente con il restiling.... non mi sembra così scontato che vogliano rendere uguali i frontali di serie 1 e serie 2