Non mi trasmette granchè... meno che mai i fari della nuova serie 3. In ogni caso le branchie laterali nelle M hanno uno stile diverso, l'autore l'ha dimenticato
Parliamo d'un disegno, per carità fatto bene, del tutto fantasioso senza avere alla base notizie concrete e veritiere. Poi non sarebbe un facelift, ma molto di più visti i cambiamenti radicali, quindi lo vedo assolutamente improbabile. E meno male perchè i fari della nuova F30 non li digerisco. Come ho detto io prevedo (anche io in modo del tutto fantasioso) cambiamenti ragionevolmente più marginali. Angel a led non più tondi ma "schiacciati", para nuovi per le normali (l'M non lo cambiano mai) e fari posterior con lo stop a led. Meccanicamente nulla di nuovo, visti i recenti aggiornamenti. Tuttavia di spyshot in giro ancora non ce ne sono, quindi mi sa che non se ne parla per almeno 1 anno.
a me non dispiace anche se dubito in un cambiamento così radicale, cambieranno i para e i fari saranno tutti led e basta
a me andrebbe benissimo, praticamente cambierebbe poco e niente e la mia non sembrerebbe piu' vecchia...altro discorso il passaggio da e85 a e89, cambiava totalmente la carrozzeria. Ma il bello e' proprio questo, essendo totalmente diverse e non un restyling, sembrano due auto "diverse", non il modello vecchio e quello nuovo, ed infatti la e85 fa ancora la sua bella figura