Che ne pensate di questa simpatica macchina? Secondo me sarebbe potuto essere un vero successo se non avessero lasciato al caso delle cose, tipo i vetri laterali inesistenti o la mancanza di un motore leggermente più potente! [video=youtube;D3iDGyORDi8]http://www.youtube.com/watch?v=D3iDGyORDi8[/video]
bello il fatto che non abbia i vetri per l'acqua però ci sia il tergicristallo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
mmmm è uno scooter coperto.. ci sono salito , ho regolato il sedile e dietro entrava giusto un bambino piccolino senza problemi di claustrofobia... non ha i vetri laterali, non ha il vetro posteriore, giusto un pacchetto di fazzoletti puoi lasciarci dentro dato che è aperto.. è tipo il bmw c1 praticamente, con due ruote in più.
Si bisogna considerarlo uno scooter col tetto. Comuqnue io sono alto 1.73m e non ho avuto problemi a salire dietro, anche un mio amico alto 1.80 circa
Comunque l'elettrico sta iniziando a crescere, ma la gente è ancora troppo diffidente. E' ancora pura fantascienza per l'opinione pubblica...
l'elettrico non è energia pulita ci deve sempre comunque essere qualcosa che lo fa muovere, energia elettrica che si produce inquinando... carbone o centrale nucleare. che odio verso l'ibrido e l'elettrico!
Questo lo so pure io ma sarebbe interessante vedere se questi effetti sono dannosi tanto quanto quelli del petrolio o di più...
ce l'ho parcheggiata ora qui fuori... :-D ce l'ho in prova per tutta la giornata!! per ora ne sono già innamorato!!!
Effettivamente si sono persi in particolari decisamente discutibili. Di sicuro hanno avuto necessità di ridurre i pesi ma eliminare i vetri in una macchina utilizzabile tutto l'anno non ha senso. Inoltre non capisco perchè non hanno fatto due posti affiancati. Probabilmente il compromesso migliore sarebbe una sorta di smart elettrica (di sicuro con degli accorgimenti per ridurre i pesi). L'anno prossimo, se escono gli incentivi, quasi sicuramente prenderò il Gibli, lo scooterone elettrico da 6000 W di cui ne parlano molto bene.
Mancio vedo che sei anche tu di Napoli. Se hai notato il mio video è stato fatto proprio ad Agnano. Intanto pare che abbiano risolto per il discorso finestrini... http://www.finestrinirenaulttwizy.it/it/
Renault Twizy è l’auto elettrica più venduta in Italia Con 1.675 immatricolazioni dei suoi tre modelli elettrici (Twizy, Fluence Z.E. e Kangoo Z.E.) da inizio anno, e quasi il 70% di quota di mercato a fine settembre 2012, Renault guida le vendite dei veicoli 100% elettrici in Italia. Renault Twizy è il veicolo 100% elettrico in assoluto più venduto e Kangoo Z.E. è leader delle furgonette elettriche.