Renault Thalia/Symbol, auto low cost | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Renault Thalia/Symbol, auto low cost

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da totocamen, 9 Ottobre 2009.

  1. totocamen

    totocamen Presidente Onorario BMW

    6.495
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    Durante i miei recenti viaggi nell'est Europa, mi sono imbattuto in quest'auto... il nome è lo stesso che portava la vecchia versione, una Clio II a 3 volumi, ma si tratta di un'auto completamente nuova... la linea lascia dedurre che si tratta di una sorta di versione a 3 volumi della Dacia Sandero, commercializzata però col solo marchio Renault... gli interni sono molto simili a quelli della attuale Clio Storia... la domanda è, visto che ha un prezzo molto simile a quello della Dacia Logan, che nonostante la linea non eccezionale per il suo genere ha avuto un discreto successo, perché non le piazzano il marchio Dacia e non la commercializzano pure ad ovest? Sicuramente, viste le finiture di maggior qualità e la linea più accattivante, potrebbe avere un successo maggiore della Logan, almeno a mio avviso... senza contare che in alcuni paesi dell'ovest dove sono richieste le 3 volumi anche piccole, fra cui il mio, potrebbe avere un discreto volume di vendita...

    Mi sono informato, in repubblica Ceca il suo listino parte da 7500 euro (più o meno come la Logan)...

    Tra parentesi ho scoperto, su un noto sito tedesco di vendita di auto online, che molti concessionari dell'ex Germania est le comprano nuove in stock, probabilmente dalla vicina Polonia, visto che in Germania non ne è prevista la commercializzazione ufficiale, per venderle come alternativa low cost alla Logan...

    [​IMG]

    [​IMG]
     

Condividi questa Pagina