meglio della precedente... chissà con quali motori/allestimento uscirà la rs del modello odierno va una scheggia
Il davanti mi pare troppo estremo, ma magari è così solo sulla coupé, per il resto mi piace molto, promette bene..... comunque quando nel 1995 uscì la prima Mégane Coupé (ribattezzata Coach in Italia) a me piaceva moltissimo, soprattutto in versione 2.0 16v....
non mi dice nulla. Ultimamente la Renault sta facendo opere talmente brutte che sembrano capolavori di arte moderna......tutte squadrate (non parliamo della Vel Satis o della Espace......semplicemente orrende). Si salva solo la Clio..... chissà perchè anche la Citroen sta sfornando un parco auto da vomito.......tutte squadrate....... Li hanno disegnati con paint i primi bozzi??? Da premiare come Auto più brutta del 2008
ba sara che ho visto una foto su 4 weels di questo mese vista da dietro ma devo dire che nn mi piace per nulla. solita cosa astronomica fatta in salsa renault.
ma ora fanno i culetti cosi corti... anche la mito... boh cos'è, nuova tendenza?? cmq mi piace, molto bella per essere compatta la 3p...