Renault comprerebbe Saturn | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Renault comprerebbe Saturn

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da totocamen, 23 Giugno 2009.

  1. totocamen

    totocamen Presidente Onorario BMW

    6.495
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    Fonte: Autoblog

    Lo scenario automobilistico mondiale si fa ancora più interessante. Saturn e Saab, da tempo considerate come una zavorra da parte di GM, stanno attirando attorno a sé numerosi estimatori. Infatti, secondo il Wall Street Journal, in queste ultime ore si è aggiunta Renault nella scalata al brand statunitense. La Casa francese potrebbe fregiare con il badge Saturn le proprie vetture per poter così ritornare negli Usa, dopo l’esperienza fallimentare degli anni ‘80 con le vetture Renault-AMC.

    [​IMG]

    Pare che il gruppo Renault si stia per allargare di nuovo. La notizia dell'interessamento di Renault al marchio americano Saturn, di proprietà di GM, è riportata pure da Quattroruote...
     
  2. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Saturn è stata acquistata la settimana scorsa da un gruppo americano
     
  3. totocamen

    totocamen Presidente Onorario BMW

    6.495
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    Boh, ho provato a cercare in rete ma di acquisto non ho trovato nessuna informazione, solo altri papabili acquirenti... posteresti un link?
     
  4. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    fonte: gmpress.com
     
  5. totocamen

    totocamen Presidente Onorario BMW

    6.495
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    Io non parlo inglese, quindi l'ho tradotto con babelfish, ma mi pare che parli di intenti che si potrebbero concludere nel terzo trimestre dell'anno, non di certezze... poi può aver sbagliato babelfish la traduzione...
     

Condividi questa Pagina