Di un 320Ci va di più, non tanto ma un po' si. Più o meno ha il rapporto peso/potenza del 330i E91 la Clio Rs, ma col kaiser che va uguale! Ma neanche paragonabili.
Probabilmente non era incoscente tanto quanto te a viaggiare a quelle velocità in tangenziale.A qualcuno interessa tenersela stretta la patente. Un ipotetico confronto tra la 320 cabrio e questa clio vedrebbe la seconda NETTAMENTE in vantaggio.In tutti i campi.E' il rapporto peso/potenza che conta e la clioRs ha ben poche rivali,soprattutto sul misto.
si sulla carta xò, bisogna vedere quanto di quella cavalleria è li solo x far scena dal momento in cui a quella velocità come c'ero io c'era anke lui e quindi la patente non c'entra, e non solo ma dalle urla ke uscivano dalla makkina non credo ke stesse passeggiando......personalmente credo ke sia a piedi con nonostante tutti quei soldi spesi......non ha senso spenderli se poi x avere prestazioni di rispetto ne devi spendere un altro po x prepararla
Nel senso che il Cooper S fa ridere , gli girano in testa le RS di qualche anno fà. Effettivamente io nn ho ancora avuto modo di provare la nuova RS e immaginavo che ci fosse stato qualche passo in avanti rispetto alla Clio 2 Phase B (172/182), ma guardando i tempi (che contano ) a Misano del 9/10 Settembre nn mi sembra che ci sia tutto questo divario: New Clio RS - 1'47.736 - velocità media 135,665Km/h - velocità massima 164Km/h Clio Cup 182 - 1'47.362 - velocità media 136,138Km/h - velocità massima 166,9 Anzi, per essere un'auto acerba (alla seconda gara dalla nascita) nn viaggia affatto male. Per quanto riguarda il GP Kit si parla cmq di una macchina da 34'000€, che costa la bellezza di 11'000€ in più della New RS:wink: .
Anche la vecchia cara Abarth 1000TC aveva un rapporto peso potenza di 11Kg/cv (60cv per 700Kg di peso) ma col kaiser che và uguale alle auto di pari rapporto peso/ponteza .
Con la Clio Williams mi è capitato di beccare una 325 Cabrio e46 e ti posso garantire che tutti e due a pedale tutto schiacciato andavamo uguali (partenza da fermo fino ai 160-170). Quindi dubito che una Clio RS vada meno di una Williams (almeno sul dritto) e dubito che una 320 Cabrio vada più di una 325 cabrio. Anche io una volta in tangenziale ho beccato un 430 Challenge svizzero e mi ci sono messo dietro (ero col 320 Cabrio d) per spingerlo e lui andava esattamente come mè, ma nn è certo verò che le nostre due auto hanno le stesse prestazioni. Generalmente quando sai di avere una macchina superiore nn rispondi nemmeno a certe provocazioni (almeno io quando ho l'M nn lo faccio mai, solo con i Boxter/Cayman mi si chiude la vena )