Hai ragione, infatti scherzavo. Possiamo almeno augurarci un serbatoio per la benzina che non sia una presa per il culo?
Già, il serbatoio è bello piccolo! Comunque, la serie attuale viaggia BENE (bastona sia la 206RC che la Cooper S)....non oso pensare quella nuova...
Re: Renault Clio III Sport Secondo mè è la presentazione del 3.0 V6 o di quella da Rally. La versione normale non penso che esca così bombata.
Anche in autodromo non è raro trovarsi una clio all'interno di curva e non rendersi conto da dove diavolo arriva Naturalmente parlo di Varano che è molto tortuosa... a Monza mi auguro girino un po più piano.
La 3.0 sarà qualcosa di Elite come la Clio V6 di adesso... o almeno credo... ...la 2.0 RS si confermerà Regina della N3... ...alla faccia della 206RC...!!!
cosa c'entra se è leggera? se hai molti cv e quindi coppia alla ruota da scaricare a terra, non conta se il mezzo è leggero... anziii... è peggio se è leggero con la trazione anteriore.. e poi a parte la motricità in più che hai con la TP... ..vuoi mettere come rimane preciso lo sterzo in piena accelerazione con la TP e come diventa impreciso con la TA? e infine.. vuoi mettere come ti diverti con la TP rispetto alle noiose sempresottosterzanti TA? daiii con la TA son tutte macchine da sparo sul dritto e da guidare in modalità "Treno sui binari-Style" cosa te ne fai di tutta quella potenza se poi hai una Trazione anteriore? è come leccare la figa con le mutande
Punti di vista Gianni..... Io mi son sempre divertito tanto anche con le anteriori. Certo se il divertimento è limitato alla scodata in accelerazione non ci sono santi, ma garanti sco che con TA serie ci si diverte e si va parecchio forte
Immagini "definitive" (è presentata cmq come "concept"... Un pò come fece la BMW con la M5...) della Renault Clio RS: DA SEGA!!!
come da buona tradizione han tirato fuori un'altro capolavoro..... ora non ci resta che provarla e sperare in una conferma......