Ecco una foto rubata della presentazione ai concessionari francesi della nuova Clio. Questa è nella versione Renault Sport, e forse monterà un 2.0 aspirato da circa 185-190CV Molto, ma molto bella IMHO
El Nino un uomo della tua classe NON può esimersi dal comprare il V6 da 290cv, possibilmente con motore posteriore-centrale e rigorosamente senza bagagliaio
La 3.0 è eccessiva. Se è come la vecchia (quella attuale), basta la 2.0 per divertirsi alla grande. Prova a chiedere a quelli con le WRX qual'è il loro peggior incubo....
si ma occhio che se il 2.0 litri non ha i variatori di fase su aspirazione e scarico... quando è giù di giri non spinge a dovere.. non contano solo i Cavalli massimi... IO VOGLIO VEDERE LA CURVA della potenza erogata al variare dei giri... solo con la potenza massima... mi ci pulisco il fondoschiena poi voglio la trazione dalla parte giusta... cioè non basta vedere una foto per dire ok... come linea è abbastanza ok.. per il resto vedremo..
Nn mi pare che la Clio sport 2.0, la V6, la vecchia RSi e la Williams fossero mezze cagate.Che poi nel 2006 facciano peggio, tutto è possibile
Ho trovato solo quella della 172CV, in produzione fino al 2003 Non serve con il peso piuma della Clio
Ma cosa centra... Non hanno la trazione dalla parte giusta! Poco importa se nei rally se la giocano con le Subaru Impreza e Mitsubishi Lancer Evo VII/VIII
Mi piace la trazione posteriore..senò nn amerei le Bmw,ma pretendere una TP su una "piccola" è assurdo oltre che inutile