ovvero la dacia logan marchiata renault.. in effetti nei paesi dell'est queste berline sulla base del segmento b piacciono.. certo che qui da noi..mah..
il brutto è che hanno lasciato anche il lunotto curvo della clio normale...è orribile! sà molto di culo attaccato con l'attack! da queste foto non si nota molto ma dal vivo...
in compenso.. è come le lada 110-111-112.. chi ca**o volete che le rubi? son quelle auto che se la lasci aperta perchè tanto non te la rubano, sei capace di tornare e trovartela col pieno..
ho lasciato la mia e46 coupe aperta qualche volta fuori da casa mia e qualche altra volta fuori dal park della metropolitana a milano una volta perfino col vetro aperto e non mel'ha mai fregata nessuno, purtroppo.
dimenticavo, ho visto quel capolavoro in Romania, ma non è la Logan se non erro meccanicamente dovrebbero avere basi diverse
per quello che costa non è male!!!! avevo sentito che doveva venire in torno ai 4-5000 €!!!! questo è un prezzo serio!!!!! nn come la panda sui 9000!!!!!! la mia vecchia panda i miei l'avevano presa per 8milioni di lire!!!!! ora costa il doppio
credo costi come una clio...ad Istanbul era il taxi più bello...o clio berlina oppure una brutta riproduzione della fiat regata station...
ok!!! ma chi comprava la panda nn voleva il lusso sfrenato!!!! ora la panda è quasi come una punto!!!!
già, la vecchia panda era veramente un mito.. da bambino mamma mi portava in giro con una vecchia panda30 azzurra.. un'estate siamo andati giù a Napoli in 5 (sono di Padova..) e quella dopo siamo stati in Svizzera.. mitica! a parte il confort..
hehehehe....io ho avuto anche l'onore di farci un giro,eravamo in viaggio di nozze in egitto e per andare all'albergo usammo quella macchina.... hehehehe...un'emozione da non perdere