quindi le partenze tipo da fermo ai semafori le sentono in parecchi?! ma cercando di dare un valore su una scala....se il rumore dello scarico originale è 1 da una scala fino a 10 il remus quanto potrebbe essere? (valutando l'insieme, da fermo ai bassi regimi e piu in alto)
direi: -a 2000 rpm >7 -da fredda >7 -in tutte le altre occasioni >4 intendendo che 10 equivale a scarico libero :wink:
quindi direi che ciocca davvero di brutto, e sarai sicuramente l'obbiettivo soprattutto in city di tutti i vigili & co?.....ti hanno mai fatto storie fermandoti anche se è omologato..magari per il rumore...(probabilmente neanche se ne accorgono che non è originale)....la gente si girerà di sicuro
la gente si gira parecchio.... non mi hanno ancora fermato, ma remus insieme allo scarico manda un foglio dove c'e' la legge che TU PUOI MONTARE QUELLO SCARICO
quindi scusa se insisto, ma consiglieresti di metterlo senza problemi..o ritieni che per un uso quotidiano sia davero troppo "esagerato"---- mi parli di 7 su una scala dove il 10 è lo scarico libero...è parecchio! ho letto che rispetto gruppem e altri è piu contenuto...e meno esagerato...ma leggerlo è un conto sentirlo da te è un altro...
difficile da spiegare.... io te lo consiglio, pero' quando fa quella risonanza (xche' non e' un vero rumore) e' un po' fastidiosa.... ma solo appena messa in moto e quando acceleri a 2000 giri :wink: non esagerato, solo un po' fastidioso :wink:
scusa andrew senti qui.....come le immagini anche il suono sarà registrato al top... questo è un suono potente e non fastidioso (al video) che ne dici....tu che te ne intendi e magari lo hai sentito dal vivo.... http://www.gruppem.co.jp/movie/ex_bmw_e92_m3_en.html di sicuro non è omologato...
Tre giorni lavorativi? ma hai montato il completo spero, fatto a mano da loro,perchè per la mia M5 E60 officina bmw ci hanno messo 1 ora.
Invece no,la mia officina per tagliare originale e fissare il remus con le fascette mi hanno tenuto auto tutto quel tempo.... Da martedi mattina a circa giovedi pome,infatti ero ink.....to assai....
non voglio paragonare remus alla gruppem pero' mi sembra simile :wink: pero' quello che voglio dire io e' a 2000giri mentre vai.... e' li che fa quel suono rimbombante e credo che qualsiasi terminale lo faccia. diversamente invece credo sia cambiando lo scarico completo :wink: ma dai........ il mio meccanico 1 ora ma nel frattempo ha caxxeggiato x bene
Non so che dirti,prox volta andrò dal mio meccanico di fiducia.... Cosi mi chiederà pure meno,mi ricorderò sempre che Bartoli fece la marmitta a mano della mia golf in 5/6 ore.......
Mitico Raul... ...però tu devi rimanere fedele a Supersprint come con il caro vecchio Lightweight!! :wink: Ah... ...alla fine anche alla mia, gemellina della tua ex, l'ho regalato e... ...goduria!!!
io l'avevo pagato 550 euro ora mi pare sia qualcosina in piu', prova a sentire loro www.remus.at e' da tagliare ma niente di che :wink:
Quindi c'è anche il SuperSprint Lightweight per l'92? se si lo prendo al volo...sulla vecchia M3 andava una bomba Come si sente?? Andrew che mi dici lo hai sentito rispetto al remus???
andrew hai detto che bisogna tagliare lo scarico originale per montare il Remus?? Ho appena mandato la mail per sentire che prezzo mi fanno racendo riferimento a te...Se poi volessi ritornare alla configurazione originale sarebbe un problema??
Ciao!! Pure il mio è stato tagliato,cmq mi hanno detto che si può rimettere quello originale tranquillamente......