Buongiorno , fatto settimana scorsa. Qualche anomalia segnalata scomparsa spegnendo con la rotella del volume. È utile leggere bene le informazioni sul display , e poi avviare aggiornamento. Non ci sono grosse differenze. Oggi invece ho ricevuto aggiornamento mappe
io fatto oggi e tutto ok. invece niente aggiornamento mappe per ora. per l'aggionamento mappe ti arriva notifica nell'app my bmw? grazie
Buongiorno, la mia bmw u06 ha questa versione di software : 03/2024.40 qualcuno ha una versione piu aggiornata? grazie
Non so se lo ha fatto in automatico o in officina, qualche giorno fa ho portato l auto per la sostituzione di una telecamera. Comunque la mia è una 225e
ho fatto l'ultimo aggiornamento stamattina e oggi ho usato l'auto e non riscontrato nessun problema. L'aggiornamento descrive che si installa anche qlocktwo orologio che indica il tempo in lettere, e che apparirà come widget nel display centrale. A me non è apparso nulla e ho sempre le due possibilità di orologio, o digitale o analogico. Devo attivarlo io o appare da solo? a voi dopo l'aggiornamento è apparso? grazie