BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 - Remap a distanza (?) | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 Remap a distanza (?)

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Fergoluz, 7 Dicembre 2020.

1. Fergoluz

Fergoluz Aspirante Pilota

14
    1
    6 Dicembre 2020
    Torino
    Reputazione:
    0
    BMW 320D E90
    Salve, purtroppo abitando all'estero e avendo poche conoscenze qui, preferirei far fare questo lavoro a qualcuno con cui io possa comunicare al meglio.
    La macchina ha fatto diversi lavori, ha tanti km, ma vorrei procedere a fare un remap dell'ecu. Disabilitando in primis l'egr e procedendo con qualche piccola miglioria (molto piccola, non voglio guadagnare cavalli, ma solamente migliorare in generale l'esperienza di guida e la durabilità di tutti i ricambi nuovi montati)
    Sono un programmatore quindi al pc me la cavo, non so quanto possa costare un lavoro del genere a distanza, il mio budget è sui 150 euro, se il costo è più alto aspetterò di rientrare in italia per far fare la mappatura in officina.
    Posso procurarmi tutto il necessario, OBD ecc ecc, sempre se è possibile caricare l'ecu tramite OBD su questa macchina.
    BMW 320D 163PS del 2005

Grazie a tutti

Condividi questa Pagina