tra qualche giorno (presumo martedì) metterò online sul muletto il TIS completamente in ITALIANO versione anno 2005 (ci sono tutte le nuovissime bmw inclusi gli ultimi restyling e modelli) restate in attesa... e abbiate fede cercate sempre "Luidus"
Caro Luidus io non l'ho ancora messo perchè uso il mac e dovrei farci una immagine e non ho avuto ancora tempo,ma se non lo hai ancora avuto "materialmente" ti mando una copia del DVD proveniente da Bari dal grande Falcodellastrada Fammi sapere
devo ancora riceverlo... oggi o domattina non preoccuparti e comunque grazie è già uscito chi cerca trova
ciao luca, mandami un pm tu, così appena arrivo a casa stasera lo vedo e mi ricordo di mandarti il link poi ti do lo slot così mi aiuti a condividerlo
mi date qualche dritta in più sul link diretto ed2k e come assegnare "slot amico"così vi posso comunicare e facilitare per quello che ho scaricato io Così mi risparmio di mettere su un server ftp(anche se potrebbe essere comunque utile avere onlinea portata di mano i propri file)