Dimenticavo Nel caso a qualcuno fosse sfuggito il particolare: i ServicePack Microsoft integrano i precedenti, quindi è sufficiente l'ultimo.
sei stato molto piu dettagliato di me e sono pienamente daccordo! per norton il 2005 é nettamente migliorato rispetto al 2003 e 2004 che ammazzavano il pc di brutto!!
Io non cosa mi succeda ma ogni giorno quando accendo il pc dopo qualche minuto al massimo crescia tutto ovvero si impalla...sia che sono collegato che quando non faccio proprio niente...riavvio e tutto va a meraviglia...ma non capisco proprio da cosa dipenda..... Per la cronaca ho come sistema operativo Xp Professional con service pack 2 e come antivirus uso F-Secure Anti-Virus..... Ciao da Robbè@@
Cioè ti si blocca sempre quando accendi il PC (da spento) e invece ti funziona correttamente dopo il riavvio? In altre parole se anziché riavviare il pc bloccato provi a spegnere per poi riaccenderlo il problema si ripresenta oppure no?
non saprei...è che quando si blocca non riesci proprio a fare più niente....l'unica soluzione è spegnerlo o riavviarlo tramite pulsante del cage.... la ram è doppia ovvero due da 512 GB.....comunque è tutto nuovo di 45 giorni......