ciao a tutti,è un po' che vorrei tornare nel mondo dell'elica (il mio e34 giace in un deposito) e visti i prezzi e la scarsità dei modelli disponibili in italia sto pensando di portarmene una dalla germania o dall'olanda.vorrei sapere da voi la trafila per reimmatricolarla e se con un'auto pluriventennale si può ottenere uno sconto come per il passaggio di proprietà.
uno alla volta,non ammassatevi a rispondere tutti insieme! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie mille,anche a chi s'è preso la briga di creare questo tutorial.credo proprio che opterò per la germania dove il mercato è più vasto.oltretutto questa settimana andrò a francoforte per lavoro così inizio a guardarmi in giro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
guarda io ieri me so fatto un giretto su automobile.it e se lo sapevo aspettavo qualche mese x prendere la mia... ce so certi prezzi..... mamma mia..
ciao! leggo solo ora...io sto reimmatricolando la mia e30 visto che mi sono ritrasferito in italia...ovviamente intendo usufruire delle agevolazioni sull' IPT per auto storiche, non è facile, ma si riesce!!! se vuoi dettagli dimmi pure, se hai anche bisogno per comprare l'auto in germania ti aiuto volentieri, come te la cavi con la lingua? ciao