regolazione precarico finestrini e36 cabrio | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

regolazione precarico finestrini e36 cabrio

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da beeky, 31 Ottobre 2007.

  1. beeky

    beeky Secondo Pilota

    804
    8
    21 Maggio 2005
    Reputazione:
    410
    e36 cabrio 318i
    ho spostato questa discussione in questa sezione dove forse è più consono, prima era su estetica ed interni, moeratori se potete cancellate pure il post vecchio :wink: grazie.


    Ho appena tolto il pannello della portiera lato guida per lubrificare la guida e i meccanismi del finestrino elettrico.

    Con l'occasione vorrei provare a risolvere un altra cosa, non che sia un grosso problema, ma visto che ci sono....

    il finestrino da un anno circa si comporta in questo modo:

    quando la portiera è aperta e alzo il finestrino questo si alza fino ad arrivare a circa 1 cm dal fine corsa e questo è il precarico corretto.

    quando invece apro la portiera il finestrino si abbassa di appena mezzo cm o forse anche meno, riesco lo stesso ad aprire e chiudere bene la portiera però mi piacerebbe sistemare questa magagnetta :-k

    Qualcuno ha consigli su cosa fare? so che nella parte bassa della portiera ci sono 2 viti che dovrebbero servire proprio per questo scopo.

    Thanks
     
  2. beeky

    beeky Secondo Pilota

    804
    8
    21 Maggio 2005
    Reputazione:
    410
    e36 cabrio 318i
    nessuno che mi sappia suggerire qualcosa?:-k
     

Condividi questa Pagina