Salve ragazzi; avendo appena sostituito le lampadine anabbaglianti alla mia Zeta (ho montato le X-treme Vision Philips) ho avuto conferma che il proiettore destro punta verso l'interno della vettura (in effetti il dubbio già mi sorgeva quando mi capitava di puntare i fari ad un muro). Vi risulta che una delle due viti di regolazione sia relativa alla direzione orizzontale dei fari e non entrambe a quella verticale differenziandosi tra abbagliante ed anabbagliante? Domani farò opportune verifiche in tal senso... Nel frattempo se qualcuno di voi ne sa già qualcosa gli sarei grato mi "illuminasse" (per restare in tema ). Grazie. Saluti
Ragazzi, vi aggiorno; tutta la parte interna del faro destro della mia Zeta è come se fosse "fuori sede"; dalla seguente foto si evince bene: http://imgur.com/a/Gxaj1 La registrazione verticale interna da rotella funziona, la vite di registro verticale sul faro funziona altrettanto, mentre la vite di registro orizzontale pare giri a vuoto. Per capirne di più e provare a risolvere il problema dovrei smontare il faro, ma tale operazione è propedeutica allo smontaggio del paraurti e un po' non ho tempo, un po' mi rompo.... Comunque se decido di smontare vi aggiorno. Saluti.
Ps. Vi do un parere sulle x-treme vision. Promettono il 130% di luce in più ma per me siamo ad un surplus del 40% realisticamente. Certo è però che il faro lenticolare "appiattisce" un po' le prestazioni della lampada. Colore 3700K; questo è, dal mio punto di vista, la caratteristica migliore: non amo il troppo bianco (tendente al blu) delle pseudoxenon/xenon perché per me stanca la vista. Questi 3700K sono giusto un pelino più bianco dei canonici 3200K delle alogene standard e secondo me è il compromesso migliore. Saluti.