Ho da poco acquistato una x5 3.0 del 2005, ho provato secondo le vostre indicazioni ad entrare nel menu "segreto" del navigatore (tenere premuto menù per 10 sec) ma non accade nulla... La chiave del quadro la giro al primo scatto e faccio l'operazione come segerito, ma non succede niente.. Perchè? Forse non tutte le x5 sono uguali??? Ciao e grazie
devi andare sul menù principale poi devi andare su regolazioni e quando sei sul menù regolazione premi e tieni premuto fino a quando non ti compare una schermata diverso con il menù segreto
Maurinax intende dire che dopo acceso il quadro dal meu' principale devi entrare nel menu' regolazioni e poi tenere premuto il tasto menu' per 10 sec.
Ok, ci sono riuscito,ma la voce "cabia prospettiva" per la visione 3d non c'è..inoltre non ci sono funzioni attivabili tranne che "allarme", ma non avendo il telefono, non credo sia fruibile... Tutto qui il "menù segreto"???
Beh, il menu' segreto sarebbe piu' che altro per fare dei controlli da parte dei conce. Niente di speciale.
Probabilmente hai una vecchia versione del software di navigazione, dovresti aggiornarlo alla 27.1 se hai in mk4 a DVD
Navigatore CIAO, VOLEVO SAPERE UN INFORMAZIONE VISTO CHE SEI UN ESPERTO... IO HO APPENA ACQUISTATO UNA BELLA X5 DEL 2004 IMPECCABILE,PELLE NUOVA DI ZECCA NAPPATA,LA MACCHINA E' NUOVA ,SOPRATUTTO DENTRO... MANCA IL NAVI 16.9 DI CUI SONO INNAMORATO..... IN CONCESSIONARIA MI HANNO SCONSIGLIATO IL MONTAGGIO...PERCHE' MI HANNO TERRORIZZATO CHE C'E' DA SMANTELLARE TUTTO L'INTERNO.... TU CHE NE DICI? GRAZIE ALE LOPEZ
Se sei interessato a fare il lavoro con una modica cifra in una giornata ti posso montare tutto senza problemi, come se l'avesse dalla fabbrica, purtroppo rispetto allle altre installazioni su altre serie tipo e46 e39 all'interno della plancia dove andrà installato il 16:9 c'è da tagliare alcune plastiche per creare l'alloggiamento per il monitor e le due staffette che lo fissano quindi ci vogliono un paio d'ore in più... cmq l'installazione del navi e in contemporanea del bluetooth l'ho fatto su quattro X5 e senza alcun problema... se sei interessato contattami in privato ah, dimenticavo, io sono di reggio emilia Saluti
dimenticavo, gli interni non vanno completamente smontati! solo il sedile guidatore va allentato e spostato indietro e le coperture in plastica della moquette del lato guida in quanto c'è da passare il cablaggio dal baule fino in plancia, nulla di sconvolgente se si sa dove mettere le mani :wink:
Ciao,io ho il navigatore mk4 che ogni tanto mi va in modalità provvisoria(schermata azzurra),eventualmente saresti in grado di ripararlo?
Quindi si può fare solo in una concessonaria??? Per curiosità, come si fa?? (L'auto è una X5 del 2004)