regolazione lombare sedili sportivi | BMWpassion forum e blog

regolazione lombare sedili sportivi

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da enry91, 28 Aprile 2013.

1. enry91

enry91 Aspirante Pilota

20
    0
    19 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 330 Ci cabrio
    ciao ragazzi, purtroppo non ho trovato nessuno che ha già eseguito il lavoro che vorrei fare; ho trovato motorino e cuscini per la regolazione lombare e mi chiedevo se fosse possibile installarli sulla mia e46 del 2001; ho i sedili sportivi in pelle e la cosa che più mi preoccupa è se devo scucirli o se la pelle si sfila per infilarci i cuscini; inoltre avrei bisogno di consigli sul collegamento (dove prendere l' alimentazione).grazie mille ragazzi!

2. toffa

toffa Amministratore Delegato BMW

4.052
    120
    6 Luglio 2006
    Reputazione:
    60.127
    320ci
    Io non la vedo così semplice perchè c'è da sfoderare tutti i sedili.

l'idea di base è questa... http://forum.e46fanatics.com/showthread.php?t=341242&highlight=heated

sebbene sia per il riscaldamento e non per il lombare, la forma è quella

La parte elettrica sarebbe il minore dei mali ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. enry91

enry91 Aspirante Pilota

20
    0
    19 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 330 Ci cabrio
    grazie per il link!comunque di fatto non tocca il sedile superiori (quello dove poggi la schiene) che sarebbe poi il sedile dove andranno installati i cuscini dellla regolazione lombare, giusto?probabilmente mi sbaglio non so bene come funzione la regolazione lombare.so che ci sono quattro direzioni di regolazione attraverso la pulsantiera nella foto.per il resto non so niente, se qualcuno riesce a spiegarmi è meglio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina