Ciao si puo' regolare l'inclinazione del fascio luminoso nei fendinebbia del paraurti M5?? se si dove sono le regolazioni?.....domani devo montarci il kit xenon!! grazie
dovrebbero avere un foro dove si vede la vite senza fine della regolazione....a dx per quello sx e viceversa....
ah dici dal davanti allora?....il buco ce l'ho presente solo che non ho guardato dentro cosa c'è... più o meno a che distanza deve arrivare il fascio?
yes... ma scusa perchè li devi regolare?? prima com'erano?? non penso che la lampadina dello xenon cambi il fascio,in teoria la parabola del fendi è proiettata verso il basso quindi secondo me non dovrai neanche toccarli...
no era cosi per sapere......adesso con le alogene sono INVISIBILI...li accendi e non sembra neanche siano accesi....devi tirare fuori la testa dal finestrino e guardare il fascio laterale .....poi con lo xenon cambierà e quindi nel caso ci sia da regolare so già come fare
si le ho montate! vanno benissimo! le tengo sempre accese! finalmente vedo ogni possibile buca sull'asfalto! una spesa proprio ottima! vedremo poi con la nebbia:) a presto qualche foto domani se lavo la macchina!
vorrà dire che mi procuro delle lampade xenon h8 e le sostituisco alle h7 che ho sugli abbaglianti con le ballast che mi hai ceduto tu,così almeno uso i fendi perchè con lo xenon sugli abbaglianti è impossibile!!! mi acceco anch'io col riflesso dei cartelli stradali...troppo forte!!!!
HB4 sono i fendi sulla mia....io ce l'ho anche sugli abbaglianti il kit....immagina quanto accendo tutti e 3 i kit xenon /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma sugli abbaglianti io non ho il problema che dici anzi illuminano benissimo....solo che riesci a tenerli accesi troppo poco
con la nebbia ti troverai male, lo xenon ha un effetto bellissimo e visibilità ottima, ma in condizioni ottimali, con la nebbia e gli xenon sembra che davanti ti si formi un muro bianco. la luce meno gradi kelvin ha, e più riesce a penetrare nella nebbia. io con i fendi gialli, se c'è nebbia fittissima e se sono in strade secondarie poco trafficate, spengo anche gli anabbaglianti e vado solo con le posizioni e i fendi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />