Oggi, dopo 4 mesi , sì 4 mesi, di estenuante attesa mi sono arrivati i fanali lenticolari della FK Automotive. Aprendo la confezione ho notato con piacere che hanno i connettori adattati per collegarli direttamente alle ballast dell'impianto xenon aftermarket che ho messo. Problema: da quello che vedo,non hanno il connettore per la regolazione dell'assetto del fascio luminoso! Ma è possibile? La FK non è una marca qualunque, com'è possibile questa cosa?? Guardate la foto e ditemi... Vedo che ci sono solo le due rotelline per regolare l'altezza della parabola abbagliante e della lente MANUALMENTE! NON ci credo!
Ma non si riesce a trasferire il "contenuto" di questi fanali in quelli originali Bosch, per sfruttare i motorini che regolano l'assetto luminoso?
Cerchiati di bianco. Tieni presente che nel faro originale le rotelle sono bianche, nel mio caso sono nere.
ragazzi, eppure è strano, nella mia coupè pre restyling, monto fari fk, e la regolazione elettrica è presente, non saranno mica vecchi?
Visto che sono 4 mesi che ho spettato, ora non ho tanta voglia di riportargli i fanali per la sostituzione... Quasi quasi...qualcuno li vuole per 250gneuri? Ecco la foto delle manopoline per la regolazione: Hanno anche gli angeleyes... E questi sono gli unici due connettori che si trovano sulla scocca del fanale...:
vedila cosi', se tu avessii montato gli xeno originali avresti comunque perso la regolazione.....a meno di nn mettere l'autolivellante.
Ma infatti, non mi interessa più di tanto poterli regolare, come operazione in sè, quanto poter abbassare al volo il fascio quando ho l'auto piena per non ammazzare la gente che mi viene incontro con gli xenon! Che delusione!
in effetti sul catalogo FK per la coupè pre-rest ne dà due modelli, con e senza motore elettrico...i tuoi che sigla hanno?
Ok, trovato nel catalogo online, ora guardo sul fanale... Edit: In effetti, i miei hanno il codice che finisce per X...porcozio, lo ammazzo quel fornitore bastardo! Poteva dirmelo, aveva 4 mesi per farlo!
Bè però sei nel pieno del diritto di recesso, puoi sempre mandarglieli indietro e farteli cambiare con quelli motorizzati...
Eh Lux lo so.... è una storia lunga, il fornitore mi ha detto che la FK ha una coda di ordini infinita, ho aspettato dal 30 marzo (il giorno che gli ho lasciato la caparra di 200gneuri) fino a ieri per averli. Se ora glieli riporto non posso neanche sognarmi il giorno che mi farà arrivare quelli motorizzati, andremo almeno fino a Natale! Li ho messi in scambio/vendita nella sezione "Vendo": http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=105003
...proprio ieri pensavo non ti fossero ancora arrivati, invece arrivati ma sbagliati! ...anche io pensavo di prenderli all'autoaccessori, ma invece li comprerò su ebay...