Ciao a tutti, come da titolo c'è qualcuno che mi può spiegare come regolare i fari?? (no xeno) Visto che ho abbassato l'auto volevo regolarli altrimenti puntano verso terra. Mi basterebbe sapere a che distanza misurano l'altezza del fascio luci (esempio: ad 1 metro dalla macchina l'altezza del fascio deve essere 50 cm). So che esiste un "palo" con le misure ma potrei tranquillamente usare il muro per fare il tutto. Per effettuare l'operazione mi sembra ci sia da regolare una vite sul faro, o mi sbaglio?? Grazie.
Mi scusi carissimo conterraneo ma a che diamine serve google? oltre che per ricercare gnocca ovviamente?...... Guada quà:http://it.wikihow.com/Regolare-i-Fari-di-un'Automobile
Regolazione fari alogeni Hahahahahahahahah Hai anche ragione ma speravo in qualcuno che l'avesse fatto qui, anche se tutti hanno gli xeno /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">(( Sent from my iPhone using Tapatalk
xeno...? stai parlando di quei magnifici fari effetto occhi di pantera nella notte che hanno praticamente tutti in questo dannato forum..... No non so di cosa tu stia parlando.