1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

Regolazione altezza luce fari

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/82/87/88' iniziata da m3wannabee, 25 Aprile 2009.

1. m3wannabee

m3wannabee Secondo Pilota

754
    25
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    346
    N.A.
    Ho provato a fare una ricerca rapida sul forum ma non ho (ancora) trovato nulla.

Ho i fari che illuminano in alto (troppo) causa variazione altezza dell'auto tramite assetto regolabile a ghiera.

L'auto e' un 130i pre-restyling (4/2006).

Vorrei sapere se (e come..) e' possibile regolare l'altezza del fascio di luce da soli o se e' necessario/consigliabile portare l'auto in concessionaria.

Grazie, Carlo

2. 130iMsport

130iMsport Kartista

138
    0
    6 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 130i Msport
    Ciao, li puoi regolare tramite i dadini di plastica che sono lato vano motore. Sono di colore bianco. Io ci entro con un cacciavite. Ci sono poi altri 2 dadini più in basso verso l'interno che regolano credo lo spostamento laterale del fascio ma quella non l'ho mai toccata perchè va bene cosi :wink:

3. m3wannabee

m3wannabee Secondo Pilota

754
    25
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    346
    N.A.
    Riesci a darmi un'indicazione + precisa? Magari una foto o un diagramma che spieghi dove sono i "dadini" di plastica per le regolazioni?

C'e' da fare una prima sorta di operazione di reset del sistema motorizzato dei fari o qualche altra operazione?

Grazie in anticipo. Carlo

Condividi questa Pagina