BMW Serie 1 F20/F21 - Regolazione altezza fascio fari LED | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 1 F20/F21 Regolazione altezza fascio fari LED

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da comex975, 13 Agosto 2015.

1. altesc

altesc Aspirante Pilota

5
    1
    19 Marzo 2022
    Colleferro
    Reputazione:
    0
    Serie 1 F21
    faccio un ⬆️ alla conversazione, appurato che i bi-led illuminano poco

confermo e sottoscrivo, visto che per 3 anni ho avuto un Audi A3 con i Full Led, per avvicinarmi alla luce dei miei anabbaglianti con le altre auto dovevo mettere gli abbaglianti, se poi li mettevo sull'Audi faceva giorno.

sicuramente cambiano i lumen che BMW li ha più bassi, sempre sull'Audi avevo i lavafari.

Comunque il mio problema riguarda gli abbaglianti, mi creano come un tunnel luminoso profondo, ma stretto della larghezza dell'auto, lasciando i lati completamente al buio. Secondo voi devo allargarli o poi comprometto la regolazione degli anabbaglianti?

Esiste una codifica per attivare i fendinebbia con gli abbaglianti?

2. Claudio750

Claudio750 Aspirante Pilota

2
    3
    16 Luglio 2024
    Monopoli - BA
    Reputazione:
    0
    BMW 116d
    Ho postato una foto è la mia soluzione al problema in un'altra chat del forum.

Ultima modifica: 2 Gennaio 2025
  3. wewwo

wewwo

24.526
    4.110
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.760.360.734
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Claudio750 :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

4. Claudio750

Claudio750 Aspirante Pilota

2
    3
    16 Luglio 2024
    Monopoli - BA
    Reputazione:
    0
    BMW 116d
    Da circa due anni i fari full led della mia 116d del 2017 puntavano in basso, mi sono rivolto a diversi elettrauti ma nessuno è riuscito a risolvere il problema. Considerato che non ha l'interruttore per il livello dei fari molti hanno pensato ad un problema della centralina dei fari, invece è molto più semplice da risolvere. Nella foto ho cerchiato l'asta di livellamento che era uscita dall'attacco e funzionava a vuoto, si trova sul braccio di sinistra (lato guida) basta riagganciarlo ed i fari ritornano in posizione corretta. BMW livellatore fari.jpg

A AleG91, ilGuru77 e danibt piace questo elemento.

Condividi questa Pagina