Ragazzi Qualcuno di voi ha assicurato con loro una e46? Ricordo, che anche se l'auto non è presente nel loro elenco di autovetture "amtoriali" comunque c'e un ottimo sconto sul premio. inoltre... non so se avete notato che registroriva.it ha alzato i prezzi dei premi per la convenzione "Over10" ... Io ce l'ho personalmente poiche la mia bmw è del 1997.
Ciao....dato che mi sto informando data la scadenza a breve della mia polizza assicurativa..volevo avere qualche testimonianza a riguardo di questo RIVA ....te da quanto è che hai questa polizza? hai subito sinistri ? come si comportano in caso di incidente? ti ringrazio anticipatamente per le risposte... P.s. ho aperto un 3d a riguardo (assicurazioi auto)se vuoi puoi anche rispondermi di là! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=170680&highlight=riva
Me la consiglieresti ? sono tentato afarla? pro/contro ? a confronto di un'assicurazione "normale" io adesso sono assicurato SARA ?! Grazie x i suggerimenti..
te la consiglio ma io la farei solo se potessi farne un'altra di normale: con il riva non hai le classi di merito e ora non ricordo ma mi pare che dopo tot tempo, l'attestato di rischio che ti rilascia la vecchia assicurazione non vale più.. l'avrei fatta per tenere anche il 520i, che non era assicurabile riva in quanto per l'E39 era possibile solo a partire dal 523 (c'è una lista di auto che possono accedere all'assicurazione, per il 520i ho provato a chiedere se derogavano ma niente)
Ho appena chiamato al RIVA sono stati gentilissimi , morale: Bmw 320ci del 99 : 420 euro annuali in caso di incidente passivo 250 euro di franchigia!
rinfresco il topic per sapere se qualcuno ha recentemente assicurato una e46 co riva... io pensavo di informarmi se il mio 318ci sia assicurabile, se presente nelle liste, visto che sul loro sito non ho trovato info... domani fa 10 anni esatti... e l'assicurazione scade fra qualche mese... qualcuno sa qualcosa??