BMW X1 U11 - Registrazione percorso | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X1 U11 Registrazione percorso

Discussione in 'BMW X1 U11' iniziata da NardoManuel, 4 Settembre 2024.

1. NardoManuel

NardoManuel Aspirante Pilota

7
    3
    4 Settembre 2024
    Trento
    Reputazione:
    0
    X1
    Buongiorno, sull'app è possibile vendere le statistiche dei viaggi con distanza, consumo, ecc....inoltre si vede la mappa con il luogo di partenza e di arrivo. È possibile vedere il tracciato fatto e non solo il luogo di partenza e di arrivo? Chiedo questo perché ho portato l'auto in uno dei parcheggi vicino all'areoporto in cui lasci le chiavi perché partivo per un viaggio. Il giorno dopo guardo l'app e mi trovo 2,8 km, 0,7 l/100 km, ecc....il che è molto strano perché l'auto è 50 mt. distante da dove l'ho lasciata. Ora un' idea me la sono fatta di cosa è successo e chiaramente sono parecchio incazzato ma se avessi anche il tracciato avrei la certezza....tra due giorni rientro. Grazie!

2. Mavry

Mavry Kartista

53
    11
    1 Agosto 2024
    VCO
    Reputazione:
    752.507
    X2 20i MsportPro
    magari la hanno solo spostata per fare spazio.. però, 2.8 KM sono forse un po tanti.. sembra strano il 0.7/100 KM... nel senso, sondandola vanno piano ma per 2.8 KM?

3. wewwo

wewwo

22.918
    3.836
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.651.716.789
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @NardoManuel :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

A NardoManuel piace questo elemento.
  4. NardoManuel

7
    3
    4 Settembre 2024
    Trento
    Reputazione:
    0
    X1
    È per questo che volevo sapere il tracciato. C'è ne vuole per fare 2.8 km solo spostandola e a 50 mt. da dove l'ho lasciata

5. roro71

roro71 Kartista

67
    38
    14 Febbraio 2023
    Aosta
    Reputazione:
    21.472.451
    BMW X1 30e, M-Sport, Frozen Pure Grey
    Sulla schermata del tuo ultimo viaggio, a parte il punto di partenza ed arrivo sulla mappa, ti dice anche la durata del percorso e, soprattutto, se i 2.8km sono stati fatti in un viaggio solo (oltre a segnare anche l'orario di partenza ed arrivo). Magari così riesci a capire se sono andati a farsi una "commissione veloce" con la tua auto oppure no

6. NardoManuel

7
    3
    4 Settembre 2024
    Trento
    Reputazione:
    0
    X1
    Si, unico viaggio di 11 minuti. Erano le 5.40...sicuramete si sono fatti un giro. Certo è che la cosa non la lascio passare liscia

7. therealrobi

therealrobi Aspirante Pilota

25
    14
    30 Agosto 2024
    Milano
    Reputazione:
    0
    X1 18d U11 Msport Frozen Pure Grey
    Tienici aggiornati sulle azioni che farai e ciò che ti diranno.
    Non vorrei che questi facessero i test-drive... :suspect

8. Fili92

Fili92 Direttore Corse

2.039
    129
    3 Ottobre 2010
    Reputazione:
    34.686.475
    X1 30e
    Sicuramente l'avranno usata.
    Mi ricordo che un conoscente di un amico, una sera raccontava che lavorava in un parcheggio a Torino dove spesso andavano i giocatori della Juve a parcheggiare per cene/eventi in centro. Una sera Evra aveva lasciato la sua RS6 e i parcheggiatori si sono fatti il giro dell'isolato a cannone qualche volta.
    Una cosa bella è quella che ha range rover se non sbaglio, che attivi la modalità valet e dovrebbe anche limitare la % di potenza eccetera.

9. Nik_82

Nik_82 Secondo Pilota

807
    312
    3 Marzo 2024
    Firenze
    Reputazione:
    148.605.509
    X1 U11
    Purtroppo è il rischio che si corre quando lasci la macchina con le chiavi in qualche posto. A me era capitato in un autolavaggio a cui mio fratello aveva lasciato la mia macchina in occasione di un tagliando, per fargli fare un lavaggio completo interno-esterno.
    Quando è andato a riprendere la macchina, si è trovato 7km percorsi e tutti i settaggi più sportivi inseriti. Quando lo ha fatto presente al gestore dell'autolavaggio, ha fatto il teatrino scusandosi dell'accaduto e dando la colpa al "ragazzo nuovo" che aveva fatto il giretto e che per quello sarebbe stato ripreso.
    E niente, mi sono ripreso la macchina con 7 km percorsi in più e per fortuna nessun danno. Di certo quell'autolavaggio una mia macchina non la vedrà più, ma purtroppo quando lasci le chiavi questi rischi ci saranno sempre.

10. Mario69

Mario69

653
    448
    3 Novembre 2022
    Udine
    Reputazione:
    187.851.777
    BMW X1 U11
    Dovrebbe esserci la modalità 'parkservice', ma blocca solo le impostazioni, non può certo impedire che usino la macchina...

11. therealrobi

therealrobi Aspirante Pilota

25
    14
    30 Agosto 2024
    Milano
    Reputazione:
    0
    X1 18d U11 Msport Frozen Pure Grey
    Con alcune "black box" delle assicurazioni è possibile vedere i percorsi effettuati sulla mappa.
    Ma senza quelle, non credo vi sia altro modo purtroppo

12. NardoManuel

7
    3
    4 Settembre 2024
    Trento
    Reputazione:
    0
    X1
    Grazie!

13. NardoManuel

7
    3
    4 Settembre 2024
    Trento
    Reputazione:
    0
    X1
    Purtroppo mi sa che si può fare poco o niente, certo è che la recensione di un certo livello la farò sicuramente perché almeno le altre persone sappiano come si comportano. Bello sarebbe avere la possibilità di limitare in qualche maniera velocità e percorso che fa l'auto così da evitare queste cose, e probabilmente con tutta la tecnologia che c'è sulle auto sarebbe teoricamente fattibile dalle case costruttrici mettere questa funzione.

14. Mavry

Mavry Kartista

53
    11
    1 Agosto 2024
    VCO
    Reputazione:
    752.507
    X2 20i MsportPro
    in realtà con la chiave "digitale" puoi designare un utenza e impostare il limite massimo di velocità e radio

15. barhacca

barhacca Aspirante Pilota

41
    22
    27 Giugno 2013
    Forlì
    Reputazione:
    21.472.462
    BMW X1 sDrive 18i XLine
    Se premi col dito sul grafico a barre della funzione "I miei viaggi" compare una mappa con tutti i viaggi fatti nel mese con una numerazioni dei tragitti che non sono riuscito a ben capire. Comunque vengono registrati tutti i tragitti fatti

16. Alligator

Alligator Primo Pilota

1.393
    103
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    159.890
    X1 U11 30e - Mini Countryman SE
    Per quanto ho potuto vedere, dei tragitti si vede solo la partenza e l'arrivo, non il percorso. I numeri dovrebbero essere semplicemente quante destinazioni sono in quell'area tra i viaggi del mese.

17. barhacca

barhacca Aspirante Pilota

41
    22
    27 Giugno 2013
    Forlì
    Reputazione:
    21.472.462
    BMW X1 sDrive 18i XLine
    Questo credo possa esserti sufficiente a capire se hanno usato l'auto e dove sono andati ( poco importa il percorso) In modo da contestargli con prove inconfutabili l'uso improprio della tua auto mentre doveva essere ferma in un parcheggio a pagamento

A roro71 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina