Regalo profilo anteriore E39 prerest. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Regalo profilo anteriore E39 prerest.

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da angel66, 24 Novembre 2006.

1. angel66

angel66 Presidente Onorario BMW

10.113
    282
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    Chiedo scusa ai moderatori ma non vendo nulla in questo post.
    Regalo il profilo in plastica nera anteriore per togliere il bruttissimo portatarga sull'E39 prerestilyng.
    Il profilo e' per il modello con profilino cromato ( che dovrete ordinare in conce )
    L'ho comprato per sbaglio perche' io ho la shadow line e mi secca doverlo buttare via per cui mi fa piacere regalarlo se qualcuno lo desiderasse. :wink:
    Il risultato e' questo:

2. Menion

Menion Kartista

242
    1
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    E39 525tds '96
    Ehm visto che quando e' affondata la macchina (c'e' un mio post sulla disavventura), a causa dell'ondata ho perso il pezzo centrale (era il cromato, che e' in tre pezzi), forse potrebbe servirmi. Chiedo a chi e' piu' esperto se va bene (anche comprando il portatarga). Nel caso che vada bene, considerami in coda :wink: Ciao!!!

3. Menion

Menion Kartista

242
    1
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    E39 525tds '96
    Ciao Angel, dopo tempo IMMEMORABILE mi sono deciso a mandarti le foto della mia situazione attuale:

Come vedi manca un pezzo del profilo cromato, che persi quando entrai nella "famosa" pozzanghera. Ora mi puoi dire se posso usare il tuo pezzo e nel caso cosa altro mi servirebbe? Ciao!!!

P.S. Lo so devo lavare la macchina :wink:

4. beckervdo

beckervdo

55.927
    4.341
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    527.925.226
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    Se non serve potrei averlo io? :D:D

Condividi questa Pagina