regalo per il nuovo anno - che ne pensate? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
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regalo per il nuovo anno - che ne pensate?

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da teo_flash, 1 Gennaio 2010.

  1. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.489
    22.606
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.446.457
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Neanche io, pero' questa volta insisto :wink:

    Vedi un 2.2... E non per i 20cv di differenza (chissenefrega).

    Ovviamente manuale. Automatica non si sposta neanche a spingerla con meno di 200cv.
     
  2. teo_flash

    teo_flash Kartista

    54
    0
    29 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW z4 2500
    OK allora, visto che insisti :wink: , allargo il mio campo di ricerca fino al 2.2 (del resto i costi di gestione non penso siano cosi differenti e poi si vive una volta sola :-) )
     
  3. alecha

    alecha Collaudatore

    358
    7
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    996
    ex Z4 2.0i, 500
    però di 2.2 restyling non sarà cosi facile trovarne, non hanno smesso di farla nel 2006?
     
  4. carloush

    carloush Amministratore Delegato BMW

    3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA
    Teo, proprio x i pochi km e per il fatto che non avresti esorbitanti costi, fatti una 3.0, almeno la volta che pigi il pedale dx...ti levi gra soddisfazioni.

    Per il prezzo che hanno ora poi..valuta quella di Ale72.

    In fondo qui è una miniera, sai che l'auto x chi è di questo forum è come una figlia e quindi vai sicuro dell'acquisto, invece di girare a lungo x un'auto che poi non sai mai se essere sicuro al 100%
     
  5. teo_flash

    teo_flash Kartista

    54
    0
    29 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW z4 2500
    Il 3000 per noi è troppo :-)
     
  6. teo_flash

    teo_flash Kartista

    54
    0
    29 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW z4 2500
  7. alecha

    alecha Collaudatore

    358
    7
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    996
    ex Z4 2.0i, 500
    io l'ho pagata 19k, però se vuoi a 25k te la vendo, è un affare :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> no comunque io personalmente di 3.0 ne ho trovate tante, secondo me è più difficile trovare una cilindrata piccola proprio perchè la maggior parte delle persone che hanno la Z4 si possono permettere un 3.0, o comunque si sono presi il 3.0, basta avere pazienza.... guarda per esempio

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=169781144

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=167392824

    già sui 18mila comunque trovi tranquillamente anche il 3.0....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Gennaio 2010
  8. Frentz

    Frentz Amministratore Delegato BMW

    3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    un 2.5 si secondo me è il miglior compromesso.

    consumi quanto un 2.5 vecchio 195cv, hai la VI, tasto sport, tetto automatico di serie... ecc ecc

    io ragazzi non dico che non si possa usare tutti i giorni con sodisfazione, mio fratello la usa.

    dico che semplicemente, paragonata ad una qualsiasi utilitaria, per fare tragitto casa lavoro spesa e commissioni è molto più scomoda.

    per chi dice che le trappole sono le stesse anche per le altre auto è vero ma:

    - un fascione di una Z4 non costa quanto uno di una 600,

    - una borchia di una 600 non costa quanto rigenerare un cerchio della Z4,

    - vedere dove parcheggi una Z4 non è la stessa cosa di vedere dove stai parcheggiando una 600,

    - se ti sgarrano la cappotta non è come se ti rompono un vetro della 600...

    potrei continuare per molto!

    ripeto ,mio fratello la usa tutti i giorni, ma usare una polo per fare quel tipo di cose, è decisamente un altro paio di maniche eh!

    e non dite di no...
     
  9. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    sono d'accordo con Frentz, ci sono auto che si possono usare tutti i giorni ma non sono adattissime...

    io per lavoro e quindi per girare in città ho preso una 107 e la infilo ovunque senza patemi...alla E93 dedico maggiori attenzioni e cure :wink:
     
  10. Original852

    Original852 Primo Pilota

    1.414
    19
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    -41
    Bmw Z4 3.0
    L'unica cosa prendendo il 2.2 non prendi il restyling visto che mi sembra di aver capito che l'hanno smesso di produrlo .. e quello e' un male.. perchè il restyling del 2006 esteitcamente e' al quanto "radicale" tutti i fanali, gli interni assolutamente MOLTO MOLTO curati ( rispetto al pre) quindi fossi in te mirerei assolutamente ad una post 06' !!!!

    Ti Consiglierei anche io il 3.0 che e' perfetto visto che ci DEVI FAR POCHI KM !!!

    Tanto se vuoi andare piano ci vai tranquillamente e se vai piano cosumi un po' di piu' ma non così tanto rispetto al 2.0 .. poi dai si vive una VOLTA SOLAAA !!! DAI DAI..

    Minimo il 2.5 visto che hai detto sì al 2.2 che differenza ti fa il 2.5 scusa?? ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> !! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  11. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.489
    22.606
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.446.457
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Tipo?

    Spero che tu non ti riferisca agli anelli di plastica cromata del clima.
     
  12. teo_flash

    teo_flash Kartista

    54
    0
    29 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW z4 2500
    Si anche io volevo un restyling.....quindi niente 2.2 mi sembra di capire. Si torna al 2.0 :-)
     
  13. carloush

    carloush Amministratore Delegato BMW

    3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA
    ma fanno parte di un pacchetto after market...xè di serie esce con gli anelli neri...la mia non li ha cromati.
     
  14. teo_flash

    teo_flash Kartista

    54
    0
    29 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW z4 2500
    Sto dando un'occhiata al sito automobile.de mi sa che mi tocca andare in germania a trovarla.
     
  15. VTEC

    VTEC Amministratore Delegato BMW

    4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Anche a me non risulta più curata... E' identica, ciò che cambia (estetica a parte) è l'insonorizzazione degli sportelli!
     
  16. Frentz

    Frentz Amministratore Delegato BMW

    3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    ricordo che sulle versioni "si" si poteva montare lo sport automatic, che è un cambio automatico molto ben riuscito e sportivo, volendo, come un DSG audi, cambio che sulle altre motorizzazioni non c'era.

    io andrei di 2.5si con il cambio automatico se lo trovi.
     
  17. Vinz

    Vinz Presidente Onorario BMW

    11.461
    275
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    e cosa cambierebbe esattamente oltre ai fanali e ai catarifrangenti osceni sul paraurti?

    Puoi magari dire che la BASE prerestyling ha qualcosa in meno, personalmente sono molo soddisfatto della mia del 2004, interni beige e finiture in alluminio, non mi sembra affatto poco curata, anzi penso non ci sia differenza sinceramente col pari equipaggiamento di una restyling.

    Comunque non capisco come possiate consigliargli un 3.0 visto che e' per sua moglie e per l'uso che ne deve fare, non se ne fa proprio nulla di un 3.0 se non gli piace correre e lo 0-100 bruciante. Mi sembrate un po' abbagliati dal consumismo estremo!

    Secondo me per le sue esigenze e' il 2.0 il motore giusto.
     
  18. Original852

    Original852 Primo Pilota

    1.414
    19
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    -41
    Bmw Z4 3.0
    Io gli ho consigliato un 3.0 anche perche' ce ne sono motli di più in vendita..e poi l'ho consigliato perchè non credo che sua moglie abbia l'esclusiva quindi magari quella volta che la prendere lui un 3.0 ti da molto di più e comunque un 3.0 ti da tutto quello che ti da un 2.0 mentre non e' vero il contrario..

    Riguardo agli interni state sicuri che e' un altro mondo !!

    Io ho avuto una 3.0si del 2007 contro la mia del 2004 e le differenze sono tangibili dalla qualità dei materiali, che sul restyling sono gommati e molto piu' morbidi al tatto, alla qualità della pelle sul volante per esempio .. all'insonorizzazione che non è certo una cosa da poco e fa sempre parte della qualità degli interni.. fino ai rumori delle plastiche interne, senza contare il navigatore che sul pre ha un volume impostato di base altissimo ( e non dite che si può cambiare perchè ho provato in tutti i modi e non si può, ed è un problema riscontrato in tutti i miei amici e forumisti con la Z) e il fatto che non s'impostino le cose come dici te (es. il problema della luminosità che non sta impostata al massimo) insaprendo tutto il finestrino destro che non torna su in automatico ( per quelle del 2003 )!! Poi vabbe' tutti i particolari sono neri ( tipo aria condizionata, tasti vari) e donano un aspetto sicuramente piu' fresco..Vi sembra poca differenza ??

    Ribadisco sono tutte piccole cose se uno le vede da fuori non ci fa caso..ma realmente e' tutt'un altro mondo.
     
  19. Original852

    Original852 Primo Pilota

    1.414
    19
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    -41
    Bmw Z4 3.0
    Per carlo: Mi disp che la tua non abbia i cosini cromati delle bocchette dell'aria perche' in realtà li deve avere !!! La mia del 2007 li aveva ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> e ti assicuro che non erano stati cambiati aftermarket !
     

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