Stai parlando con me? Guarda che non l'ho commentato il tuo ovetto, ero al mare...forse hai confuso utente Anzi è di mio gusto, ma se comperato ad una ragazza con cui hai una relazione stabile, con cui hai un minimo di dialogo e un po' di confidenza per far venir fuori il tuo vero senso da "cucciolo". Regalato ad una donna ai primi incontri secondo me, si finisce di fare esageratamente la figura dei "teneroni" e mandarla su una brutta piega (scusa, ma penso di aver un pelino più di esperienza...). Parlavo di intimo semplicemente per come avevo inteso stessero le cose tra di voi, ma evidentemente frequentiamo generi di donne diverse (sarà anche l'età...). Chiaramente bisogna anche essere nella condizione di poter regalare intimo ad una donna... se uno è alla seconda uscita, diciamo che non è molto di classe. Ma avevo inteso fosse un rapporto molto superficiale, "un'amicizia", e lo trovavo, come regalo, molto interessante e sicuramente d'effetto (ovviamente nella situazione sopraccitata). Mi spiace tu mi abbia innanzitutto frainteso, giudicandomi un cafone e in secondo luogo, scambiato per un'altra persona.
nessun problema..ho confuso qualche utente...mi riferivo a killer che aveva iniziato a scrivere di disegnare "peni" e robe simili... cmq ci esco da un mese c'è gia del tenero.. quando ho "un'amica" nn mi ci sprego neanche nel farle un regalo
io ho semplicemente fatto il pranzo e me stesso lei mi ha regalato un uovo coi baci e una sciarpa di roberto cavalli