sapevo gia che alla fine le avrei preso quello... passando in centro ho visto un manifestone di una "gran pasticceria" cn delle uova di pasqua a forma di personaggi delle fiabe...loro facevano calimero..era troppo carino... ieri sera a 10 minuti dalla chiusura arrivo e vedo che ce n'è rimasto solo uno...la persona avanti a me lo prende.. un po amareggiato, ma anche contento di nn aver speso 25€ chiedo di farmi vedere le altre uova..belle si...ma imparagonabili a quel pupazzo di cioccolato... dietro la commessa c'erano due buste cn dentro proprio il pulcino!!!chiedo se potevano venderle...PICCHE..."li hanno ordinati quei due ragazzi lì...ma nn ci sono piu!!e nn li hanno neanche pagati!!!!vabbe vendile al ragazzo!.." a quel punto ho capito che era destino e l'ho preso...quant'è carino però!!
io lo farei!! e l idea della polenta e osei non e' male, anche se continuo a preferire la colomba, magari sulla scatola gli disegno un pene alla foto di sto uccellaccio cosi' capisce i miei secondi e trzi fini meglio...boh, poi facci sapere se l hai castigata!!
il kinder è da bambini.... quello che ha preso è da teneroni! :wink: la differenza sta nel luogo dove viene venduto!
killer te sei fuori Alla fine oggi li ho fatto puer io un bel regalo alla morosa Gita a SAlò e Pizza meglio cosi Azz quanta gente in giro E dEvo dire che dalle parti di Salo veramente Bello pieno di Tedeschi Svizzeri E Sopratutto BMW e Porche ma quanti azzo di Velox ci sono da quelle parti
ma ragazzi tutto ok...è piaciuto molto..lo sapevo! in risposta a killer..a differenza del kinder è un regalo particolare venduto in "tiratura limitata" diciamo cosi..nn è il solito uovo..poi sono felice che se nn sia piaciuto ad uno che mi consigliava di regalare intimo a pasqua senza rancore eh ma naturalmente abbiamo modi diversi di porci..