Ho deciso, uovo lindt rosso o quello blu al latte nel caso non dovessi trovarlo. spero che la vostra non sia così ma la mia, se mi presento con un uovo kinder non la rivedo più!!! (e vi assicuro che sarebbe davvero un peccato)
Ragazzi ma se ha una ragazza di 23 anni io regalo i pupazzetti o le uova di pasqua mi si pianta a ridere in faccia... non è meglio una bella cena fuori, in un posto carino e poi........ no eh? Magari se vuoi proprio farle questo ***** di uovo, vai in una pasticceria e le fai fare un uovo fondente con dentro dell'intimo carino, e poi la porti a cena fuori...e poi... vabbeh...si sa... Se per caso scappa, oltre ad esserti salvato da una persona molto valida, hai capito che le uova di pasqua non tirano molto e dai ragione a me... Guarda facevo come facevi tu, regalino qua, stupiamola di là, cenetta fuori, viaggino, OVVIAMENTE dopo 3 anni, l'ho piantata per vari problemi Bene ho fatto un rapido calcolo solo per rendermi conto... avrei un daytona acciaio al polso... Ragazzi fate attenzione, il "fig@ budget" lasciatelo basso...e soprattutto se per caso lasciate una ragazza e vi viene solo in mente di tornarci insieme... pensate ai soldi investiti e a cosa ci fareste voi invece... Vi verrà un bel sorrisone e tante idee...
ma che gli vuoi fare per pasqua? un uovo che è in tema, magari ricercato, ma è piu' che sufficiente, poi si può andare anche a cena, ma per esempio io ci vado 2 volte la settimana a cena fuori con la ragazza, mica aspetto pasqua. io odio questi regali senza senso. allora anche per la befana, per il 25 aprile, per il 2 giugno, per il patrono......che significa. ciao Nicco
E' lui che ha detto che a pasqua deve fare il regalo! Se una è tradizionalista e vuole il regalino con l'ovetto, almeno facciamolo con uno "scopo" preciso... Io come leggi sopra ho già dato abbastanza W i FLIRT, altro che DICO!
wow il Superuomo! secondo me per gli ultimi iscritti è stata fatta una selezione, sembrano fatti con lo stampino
Non so a quale altro iscritto ti riferisci comunque non mi sento assolutamente un superuomo... anzi mi sento proprio normalissimo. scusate se vado con le ragazze senza amarle ma non sono uno di quelli che aspetta il matrimonio! ovviamente ognuno è libero di pensarla come vuole, io ho solo risposto battuta su battuta (abbastanza ironicamente ma neanche troppo) a chi mi aveva detto che se la ragazza mi molla perchè sbaglio regalo, allora non è la ragazza giusta. HANNO PIENAMENTE RAGIONE!!! ma io ho solo precisato che siccome la mia non è una relazione fidanzato-fidanzata ma solo... vabbè ci siamo capiti...sarebbe un peccato perderla per aver sbagliato un uovo di pasqua! dico questo solo per precisare e non per far polemica ma soprattutto per chiarire che non sono uno di quelli che si vanta di essere un playboy o cose simili. anzi, sono sempre piuttosto riservato. ciao a tutti e buon proseguimento. vi auguro di trovare il regalo giusto per pasqua!
ragazzi deve essere un regalo simpatico per una ragazza che sto conoscendo... regalare dell'intimo in un uovo ad una ragazza che conosco da un mese e cn la quale vorrei starci insieme e nn sl "vedermici"????...mossa azzardata, cafona e da arrapato cronico
che tenera immagine! oh... dico io... alla fine è un regalino, se non apprezza il gesto x quel che mi riguarda menare fuori dai maroni e alla svelta!
Bell'idea!!!! grande!!! Anche se non centra molto con quello che hai detto... regalate un classico bergamasco: POLENTA E OSEI Ogni ulteriore commento sarebbe superfluo!!