mio consiglio da buon romanticone quale sono allora, tu vuoi fare qualcosa di carino ma temi l'imbarazza perchè lei non ti farà niente molto probabilmente e cmq non vuoi essere troppo esagerato..... io la porterei a cena fuori....ma non la pizza scegli un posto carino vedi te anche in base ai suoi gusti.....così il regalo te lo fai anche te che ti fai una bella mangiata.....lei è contenta perchè se vuole sentirsi corteggiata una cena in "formato galante" è il massimo che puoi fare.....e se non ti avrà comprato niente non ci rimarrà male.......e poi in genere dopo la cena c'è il dopocena....soprattutto se già siete avanti con il rapporto....
no niente cena ne dopocena..è ancora presto nn mi va...e poi è pasqua..vorrei regararle qualcosa che sembri una formalità..
nn l'avevo letta...generalmente se devo trombarla lo faccio nei primi giorni e poi nn le rivolgo piu parola se non i vari giorni di incontro... visto che vorrei che nascesse tutto piano piano tra noi nn posso ascoltare il tuo consiglio
Io sarei x un bel Lindt rosso,vai nei grandi ipermercati ke ne trovi a centinaia. Io quest'anno fortunatamente/sfortunatamente nn ho di questi problemi/fortune,ma un ovetto buono da mangiare me lo autoregalo....
Comunque se temi l'imbarazzo devi fare una cosa molto modesta, il Lindt Rosso costa almeno 25,00€ mentre il coniglietto costa 5-6 euro e forse vista anche la dimensione l'imbarazzo sarà minore!!!!:wink:
Io gli ho preso un uovo fatto da una pasticceria qui vicino a casa mia. 400g di superlativo cioccolato extrafondente!
Io quello al latte non lo sopporto. Mangio solo quello Milka con riso soffiato. Il resto non lo assaggio nemmeno. Solo fondente dal 70% in su. Se poi mi dai il fondente con pezzi d'arancia dentro...sbav..
beh... IMHO il fare un dono deve venire dal tuo desiderio di farlo (non è una critica, lo sottolineo ulteriormente) ed è semplicemente un segno di riconoscenza o affetto. Io ho regalato ieri l'ovetto alla mia amichetta. Prima siamo andati al cinema con amici in comune e riportata a casa glielo ho dato (specifico: l'uovo di pasqua ) Lei è rimasta un attimo sorpresa dicendo che non dovevo.... Le ho risposto che l'ho fatto perchè mi faceva piacere farlo e perchè so che le piace il cioccolato. Tutto qui :wink: Per ammorbidire l'atmosfera puoi tirare la battuta... Io l'ho tirata un po' pesante ma ho confidenza... (non mangiarlo tutto di botto o ti viene il cu-one ). Prova con.... mi farai provare come è
si puo' chiedere a trudy se si mette in un uovo di cioccolato col ciuccio in bocca che ha preso da poco forse alla ragazza piace
Hai 22 anni???Lei su per giù ha quel'età...?Prendi qualcosa con Winnie the Pooh...non sbagli mai per fortuna che esiste mi ha salvato il c...o un mare di volte!