Eddai! Spendeteli sti soldi per le vostre donne non buttateli tutti nelle Bmw. Ci si butta per comprare cerchi nuovi, angel eyes e mappe poi ci si fà problemi x 10-20€ per la propia compagna..
a parte che deve essere una cosa semplice e banale visto che nn stiamo insieme...nn mi sembra il caso di fare regaloni anche a pasqua
ma infatti sulla ventina vorrei spendere...che palle non mi va di farlo anche perche al 99% lei nn prenderà nulla per me e quando gli do l'uovo ci sarà l'imbarazzo...e io che devo dire "nn preoccuparti..nn fa nulla"
Allora non prenderle niente ora,prendile qualcosa più avanti non per il consumismo dettato dalla festa ma in un giorno qualsiasi senza nessun motivo paticolare ma solo per farle capire che ci tieni a lei.
nn mi sono spiegato...lo faccio perche è una formalità....mi fa piacere regararle qualcosa e a lei fa piacere che io la "corteggi"...anche se sa bene di provare qualcosa per me vuole quasi convincersi che io debba essere l'uomo e fare regalini, mandare messaggini ecc ecc...dato che si sta rendendo conto che queste regole cn me nn valgono ma che tanto le da tanto volevo evitare regali speciali/particolari come mio solito io voglio accontentarla ma senza farle chissa cosa....sa che sono un tipo che cerca sempre il regalo o cmq il modo particolare di farglielo....voglio stupirla ma lasciarla un po cn l'amaro in bocca
infatti mese scorso gli ho preso una camicia e un paio di jeans ke ha scelto lei eravamo in giro li sono piaciuto li stavano bene e allora ha pagato il morosso, se faccio i conti in un anno e mezz che siamo insiemme avro speso circa 700 o di piu Certo non me ne vanto mica tra regali sono sempre soldi , Pero se uno ci tiene NON aspetta mica la festa per regalarli Qualcosa O Sbaglio
ecco, cosi' sono da trattare!altro che uovo!fuori il colombo, o falco, come madre natura ti ha fatto!
Certo: se ancora la devi trombare è giustificato spenderci perchè fai un investimento in ottica futura, se invece l'hai già trombata facci il pieno di V Power!
Io alla mia ragaza ho sempre fatto qualcosa di speciale a Pasqua. Ho iniziato con il classico uovo Lindt rosso, poi ho ragalato un mega uovo tutto decorato con il suo nome, lhanno scorso sempre Lindt, ma debitamente modificato con all'interno 2 biglietti per il concerto di Ligabue a Roma, e quest'anno a causa della situazione in cui mi trovo sono dovuto tornare al classico Lindt rosso, anche se poi tanto a lei interessa averlo, perchè poi me lo mangio sempre io, per questo glie lo prendo buono!!!!!! Nel tuo caso imho il coniglietto lindt è perfetto, costa poco è un regalo simpatico e magari puoi rifinirlo con una bella letterina legata al collo del coniglio!!!!:wink: