ai regali di natale da un pezzo ci ho rinunciato... raccogliamo i soldi che sarebbero servito per i regali (in famiglia) e li diamo in beneficienza...
ma poi che ve le trovate tutte sofisticate?? ah, meglio quelle piu' semplici, meno esigenti, piu' terra terra e meno complicate. poi il kinder e' LA LEGGE. al massimo io a una sofisticata gli regalerei la colomba, anzi il colombo
nei panni di un metallaro, a pasqua mi avvicinerei alla mia bella con un colombo vivo in mano, e dopo gli staccherei la testa con un morso...
Per me il miglior cioccolato è il Lindt, anche se più costoso rispetto ad altri.. Cmq se vuoi fare una cosa fatta bene, potresti prenderle un uovo dell'AIL, e così oltre a far bella figura dimostrandoti un ragazzo che non pensa solo a se stesso, fai anche della beneficenza.. Oltretutto, IMHO, la cioccolata è molto buona! :wink:
ottima idea le uova dell'ail...le ho vendute io l'anno scorso.. solo che poi farei troppa bella figura è una buona idea per una buona causa..... l'anno scorso ho venduto le uova e le stelle di natale...è un'associazione importante...soprattutto se capita qualcosa a te stesso o a chi ti sta vicino..e nn parlo solo di parenti!
uovo di pasticceria con annesso pensierino...oppure, se il budget lo permette, uovo di pasticceria con DENTRO il pensierino che hai scelto tu...