..mi sto frequentando cn una ragazza..questa volta nn dovrebbe essere un mordi e fuggi visto che sto ancora piacevolmente a dieta.. ho scoperto che anche a Pasqua bisogna prendere un pensierino...di solito lo facevo alle madri/sorelle... vorrei essere banale....farle qualcosa di troppo speciale la porterebbe a credere che le do troppa importanza...nn va bene e non è vero... quindi prenderei in considerazione l'uovo..ma...quale prendo??? lindor? baci perugina?(uovo) ...
Se ne trovi uno con pupazzetto annesso tipo Trudy, dovrebbe essere sempre ben accetto....magari nn troppo grande...l'uovo!!!
in genere si...pero' se vuoi qualcosa di piu' "particolare" ti consiglio negozi piu' specializzati tipo pasticcerie o negozi dove vendono cioccolata/caramelle&C.
io avrei in mente un altro regalo...cmq vai di classico kinder, fara' rider ma e' sempre il piu' apprezzato
..la Linde fa un coniglietto in cioccolato... Gli attacchiu un bigliettino (con un cordino) recante la scritta "Dal tuo coniglietto... a cui non piacciono le "solite uova"..." Lei cercherà di darci chissà quale interpretazione... però non avrà il coraggio di chiederti che significa... sarà il tuo segreto per tutta la vita!
ho preso proprio stamane un paio di orecchini in oro alla tipa, ma nel tuo caso sono davvero troppo impegnativi... come uovo... ho visto un lindor con tutte mandorle/nocciole nella copertura... DA PANICO!!!!!
Cavolo ho lo stesso identico problema!!! niente di impegnativo ma neanche una cosa mordi e fuggi. che gli regalo?! vi avviso che dire sofisticata è dire poco!!!
il kinder secondo me è il migliore, cmq se hai una mezza idea di che cioccolata le piace buttati su quello senza guardare la marca, alla mia piace l'extrafondente e anche se dentro trova un portachiavi amen almeno si consola mangiando la cioccolata
Per Pasqua, io sono dell'idea che NON vada regalato niente. E' la PASQUA del MIO SIGNORE, non una festa da prender come occasione per fare una regalo...