Regalo di Natale | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Regalo di Natale

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da gimax, 6 Dicembre 2006.

1. gimax

gimax Presidente Onorario BMW

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    anche quest'anno sono terribilmente in crisi................#-o](*,)

Premesso che con "fatica" ho già scelto(odio il dovermi spremere le meningi tutti gli anni per trovare sempre qualcosa,almeno all'apparenza, di diverso](*,)) il regalo per Mamma e Papà.............e qui la scelta tutto sommato è stata sofferta ma è venuta fuori:mrgreen:

Ora viene la parte più difficile................:-k...............il regalo alla morosa

Raga avete qualche idea...................da scopiazzare..............8-[8-[:mrgreen:

2. dako

dako Amministratore Delegato BMW

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????

Io ho fatto il figo regalandogli un..............
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    trilogy...

Grazie a Tonio per tutte le info...:mrgreen:

3. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Week-end a parigi:wink:
    o piu che week-end, tipo come faccio io: 27-28-29 dicembre.
    Volo rayanair e pernottameneto+colazione in albergo.
    Stai sulle 400/500 euros....pranzi e cene esclusi...extra esclusi.
    Ed ogni natale mi prometto che sarà l'ultimo in cui faccio regali...#-o :razz:
    Ma si chi se ne fott.e....si campa una volta sola...:cool:

4. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i

remiamo sulla stessa barca8-[8-[8-[8-[8-[ help us...8-[8-[

nn da spendere na cannonata eh.:eek: ke se no nn posso fare + benza :mrgreen::mrgreen:

5. gimax

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    no no [-X....................per il trilogy c'è ancora tempo.......................:wink:

Non tanto ma ancora un pò sì....................](*,)

6. gimax

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    :wink:.............................Bella Parigi =D>:cool:.......................Ci avevo pensato
    però per me la settimana dopo Natale è sacra..........................vado in montagna a sciare:mrgreen: ................:-s

7. dako

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    ma ha iniziato a nevicare su???

8. gimax

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    no per ora solo acqua................però è previsto il finimondo(di neve!:wink:) per questo fine settimana.......................e sarebbe ora!!!!

Se nevica di brutto cmq sabato rimango giù.......................e se hai voglia ci becchiamo:cool:.............tempo permettendo:sad:

Non ti ho chiamato settimana scorsa perchè mio Papà non è stato bene..........e ho preferito rimanere in zona...........

9. dako

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    No problem, io sono single questo W.E......

Fine O.T.

10. gimax

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    .......................single????? e il trilogy...............:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Beato te la mia la sera tra un pò non mi lascia neanche andare al bagno da "Single"................#-o#-o:evil:

11. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Gimax.. le paghi un viaggio da fare con le amiche e te in quella settimane a casa ti dai alla pazza gioia!
    Biglietto aereo: 50€ con Mastercard
    Hotel a Vienna: 500€ con Masercard

Uscire tutte le sere da solo, sbronza con gli amici e ricontattare una ex... non ha prezzo!

12. dako

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????

UN IDOLO!!!=D>

13. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    E poi quando lei torna lui gli può anche tenere il muso e fare l'interrogatorio, tanto per finire l'opera!:mrgreen:

14. gimax

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    ........................qualcosa mi dice che non accetterebbe......:-k#-o:mrgreen:

Marco come non quotarti=D>=D>=D>=D>=D>............................la " LIBERTA' " non ha prezzo!..................sopratutto alla nostra età....................Da ragazzo ste cose non le apprezzi...................e spesso non hai nè la testa nè i mezzi per approfittarne veramente................#-o](*,)

15. gimax

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    ................Grande questa!!!!....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::haha:haha:haha:haha

16. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Non è per cattiveria, ma è così!:wink:
    Non perchè uno si sia stufato della morosa, ma ci sono cose che puoi fare solo con gli amici. E che tanto lei non capirebbe mai.

Ogni tanto è bello rinverdire i fasti del passato!

17. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Figurati!!!!:wink:

Io la mi la porto a mangiare il pesce in un localino molto lussuoso!!!!:cool:

18. gimax

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    =D>=D>=D>=D>

Cmq.........................se interessa a qualcuno(Dako..........:wink:) la mia ragazza a dicembre lavora tutti i giorni domenica compresa(fino a Santo Stefano ](*,))...........e il fine settimana ho casa libera in montagna.......................:mrgreen:

Il programma di questo fine settimana,neve permettendo, é questo:

Sabato sera carico sù due amici e si và in montagna..............lascio la car al caldo nel Box....................Si và a mangiare un quarto di bue alla brace annaffiato da almeno tre spillatori da 1.5l di Birra artigianale e grappa a fine pasto..................e ci si butta in una disco (stile Gerry Cala in Vacanze di Natale) che sembra una Baita a buttar giù Jack Daniels.......................e infine si andrà poi a dormire(come sempre senza aver combinato nulla](*,):-k) brasati e cotti come dei "Soralli"..................IMPAGABILE!!!!

Purtroppo ho solo questo week-end di libertà.............](*,)](*,) A meno che non nevichi di brutto e con la scusa di andare a sciare................riesca a strappare il "biglietto" anche il prossimo fine settimana...................e in questo caso avrei bruciato per i prossimi 6 mesi tutti i giorni "premio" a mia disposizione.......................:cool:

19. sovrasterzo85

sovrasterzo85 Direttore Corse

2.270
    21
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    5.355
    una di quelle a 4 ruote
    gimax....magari la tua ragazza ti spia nel forum...
    silenzio!! il nemico ci ascolta...:-# :-#

:mrgreen: :lol:

20. gimax

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    No.......................no...............sono tranquillo:wink: ,lei e Internet sono incompatibili.......................e a casa sua non ci sono pc nè nessuno che abbia idea di cosa sia un Pc..........:mrgreen:

La sua "compatibilità" con la rete e tutto ciò che gravita intorno................è pari a quella di Rocco Siffredi con Rita Levi Montalcini.............:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Condividi questa Pagina