[/url] image share[/IMG] host immagini Eh si.. ho pensato che potesse essere colpa mia essendo sceso da un dislivello in parcheggio ma è troppo in.alto e troppo indietro come zona..Il resto del retro è intonso quindi.. un amico sconosciuto si è appoggiato al paraurti della f20 regalandomi questo spettacolo come da foto! E ora? Basta il kit ritocchi o la lascio così? Per capirci è sotto la targa e sotto i sensori di parcheggio che pero sporgono di più.. esclusa mia retro azzardata.. ci è andato preciso preciso! Più il dubbio di come.abbia fatto che la reale incazzatura
non avendo un garage e vivendo a milano, ormai i segni sui paraurti non li conto più... l'unica è aspettare che qualcuno ti tamponi e far pagare all'assicurazione (a me è andata così purtroppo).
Ritocchino e dopo qualche giorno non ci pensi più. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fossi in te ritocchino dal carrozziere di fiducia se è onesto te ne vai senza pagare! e riduci di molto l'evidenza dei segni nota bene non li elimini un pignolo li vede comunque! rifare il paraurti non ne vale la pena soprattutto perchè poi rischi che faccia colore col resto dell'auto puntini di sporco ecc il rischio non vale la candela
Però è anche vero che, argomento trito e ritrito, sta vernice salta via in un nulla.. se l'appoggio era forte si sarebbe fatto anche qualche altro segno invece nulla.. vedo se hanno il kit disponibile sett prox quando vado a fare il cambio olio freni!
il mio consiglio è comprare in bmw il kit ritocchi ti metti li con il pennellino e il coprente e torna quasi nuova essendo basso non lo vedrai neppure....
Se ritocchi (cosa secondo me più che sufficiente), comprati un pennellino decente. Non usare quello integrato nel tappo che è veramente pessimo. Duro ed impreciso.
sono molto bassi e nascosti alla vista come segni......basta un ritocco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quoto pienamente! E anche se riuscissi a farlo passare con quello che ti mettono di franchigia praticamente la verniciatura te la paghi tu...
nel frattempo mi dedicherò ad altro ovvero a trovare qualcuno che faccia una buona igienizzazione dei sedili! Risalendo ho trovato un cane abbandonato su un area di servizio nei pressi di cosenza, con una zampa rotta e terrorizzato. L'ho caricato in auto e nel viaggio ha vomitato due volte, nonostante avessi messo dei teli una parte si è macchiata! Domattina presto li faccio lavare!!
A volte l'uomo è l'unico animale. Comunque, purtroppo, devo dire anche "siamo in italia" Chiamato numero verde cani abbandonati: disattivato Chiamato corpo forestale dello stato: non è competenza nostra Alla fine ho chiamato Anas dicendo "c'è 1 animale di grossa taglia che si aggira per l'area di servizio. Se attraversa e fa una strage di chi è la colpa"? è arrivata na squadra Anas (gli unici che veramente mi hanno aiutato dandomi una corda e dei salatini per attirarlo). Il veterinario latitava la stradale dovevano aspettare il cambio turno e se non avevano altre priorità venivano. Ho rischiato, avevo già deciso di prenderlo ma erano 280km fino a Napoli con un cane che non sapevo come reagiva (e la mia ragazza con una crisi di panico che ha paura dei cani) ma su quell'area di servizio era condannato a morte certa. Tant'è che ora staziona nel soggiorno in attesa di appuntamento con veterinario (ieri in clinica primo soccorso, antibiotici e analisi del sangue) hanno confermato comunque che è un cucciolone di 2 anni, non randagio, denti puliti e abituato all'uomo. Si è fatto fare i prelievi e 2 iniezioni senza neanche aprire la bocca, ha guaito solo quando gli hanno fasciato la zampa.
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> tu sai quanto ci tengo anche alle sciocchezze dell'auto. Ma dopotutto si lava e torna più bella di prima (anzi ho la scusa di fare l'igienizzazione post-mare) il cane se lo lasci lì te lo porti sulla coscienza.
Complimenti per il gesto!! Ma chiamarlo cucciolo mi sembra esagerato!! E' un bel bestione! ora avrai chi ti fa la guardia all'auto! e chi si azzarda a toccarla
ahahahah quasi quasi appena si riprende la tolgo dal garage e ci metto il cane attorno! Cmq si, cucciolone di 21,5 kg.. sembra un incrocio con il levriero! domattina vedo il mio autolavaggio di fiducia che riesce a fare con un paio di macchie ricordo del signore lì...
Si ma domanda importante il signore come si chiama?!?! Per l'auto fai fare un bel lavaggio profondo di tutta la teppezzeria e ti togli il pensiero