sabato porto la mia bambina a lavare il posto dove vado di solito ha una coda interminabile e vado via,tornando passo davanti ad un altro,ci sono solo 4 auto e decido di mettermi in coda alla fine del tunnel sento un rumore poco piacevole esco scendo faccio il giro dell'auto e....sorpresa un bel regalo al cerchio post.sx chiamo l'incaricato glielo faccio vedere e... inizia il calvario!!! era già così! e impossibile! mai successo!! dopo un quarto d'ora di litigate decidiamo di rimettere l'auto nel tunnel al''ingresso niente ma all'uscita la troviamo con la ruota post appoggiata alle guide non contento me la fà rimettere un'altra volta e ci mettiamo all'uscita a controllare morale: al terzo passaggio si è convinto e mi ripaga i cerchi!!! Attenti ragazzi!!!! Da sabato la bambina me la laverò sempre a mano
Io per non sbagliare.... sempre a mano :wink: Poi le spazzole del lavaggio sul blu met..... è come lavarla con la carta vetrata
come detto nell'altro post, mi spiace per il cerchio, ma per fortuna tutto si è risolto!!... e il lavaggio a rulli tendo sempre ad evitarlo!!!
a me avevano tirato via il colore dai cerchi dorati alessio sull eclipse....e non mi han dato nulla, mi ha detto "paghero' se il giudice mi dira' di pagare, ho lasciato perdere perche' non valeva la pena per una grattata, anche se di principio sarebbe stato da mandare tutto in mano all avvocato.
anche a me quando avevo gli style 44 è saltata la vernice... la lancia era troppo forte e la mettono troppo vicino al cerchio... in oltre, i prodotti che usano sono troppo aggressivi, e le guarnizioni se ci fate caso tendono a solorirsi....
Investi qualche centinaia di euro in un buona idropulitrice , e lavare la macchina diventa un divertimento , riesci a pulire anche nelle zone incredibili.. poi una spugnata , una bella riscacquata , pelle e se vuoi cera.....
Scetti non sono i mezzi a mancare!!! (meccanico moto di lavoro) ogni tanto manca la voglia di lavarla!! ma dopo questa riprendo il fai da tè ciao Arcella