Il natale si avvicina, la cena con i clienti anche Vorremmo fare un regalino ad ognuno ma quello che è difficile è trovare un qualcosa di veramente carino e particolare...un gadget, un oggetto di design una meraviglia dell'elettronica...sono aperto a qualsiasi consiglio! budget: sui 30 euri ai voi la parola!
Mio papà tratta biancheria per la casa, complementi d'arredo, tende, tessuti, ecc. Nel nuovo sito che ho fatto per le aziende, c'è un corner dedicato ai regali di Natale... Non so se c'è qualcosa di interessante per te... Secondo me sono molto belle le lavette in spugna di Mastro Raphael http://www.antoniomichelini.biz/natale06.php se sta roba non ti interessa, no problema! non mi offendo :wink:
Ah Ah Mamo! anche mio padre vende le stesse cose!! Io conosco "mastro raphael" personalmente, qualche anno fa siamo andati al negozio (che mi sembra sia a Brunico!) Cmq l'idea è ok ma questa è tutta gente superdinamica che, a parte qualche caso, pensa poco alla casa...o forse è perché non ci penso io che lo dico
io faccio una cena in un locale riservato con tutti i dipendenti e collaboratori,saremo un 100/150 e do a tutti panettone e bottiglia...sara banale ma tanto è quello sempre piu "utile"...:wink:
30 x ciascun cliente presumo quanti regali dovresti fare? potrei aiutarti io, mi occupo anche di oggettistica natalizia personalizzata :wink:
Noi facciamo ormai da qualche anno la cena "ostriche e champagne" ovviamente il ristorante (in piazza a Montalcino) è tutto per noi anche se penso che saremo nemmeno una 50ina vogliamo fare un regalino fuori dagli schemi! Escludiamo il vino/champagne perché la maggior parte sono aziende vinicole se escludiamo quelli del "conto con la zucca"
non 30 ciascun cliente ma 30 ciascuna persona. es. dell'azienda ******* s.p.a ho il direttore commerciale/presidente/vendite italia/vendite estero.... ad ognuno il proprio regalino! p.s. ci sono tante donne dai 28 ai 40 :wink:
io quest'anno ho preso dei portachiavi tod's da 35 euro (prezzo di favore a Casette d'Ete) per i miei clienti. Invece la società regala la classica bottiglia di champagne
quella l'abbiamo regalata l'anno scorso, Bruno Paillard :wink: se non invito una (che al TodsGroup ci lavora) potresti anche linkarmi i portachiavi thx
:wink: ottimo Santander. Cmq il vero colpo della mia vita sono le azioni apple comprate a 40 dollari Scusate l'OT