che dire? Grazie a tutti, Brown, Masa che ha notato i miei occhi, Bobo e te, che leggi quello che scrivo. Nn riesco a mettere emoticons perche sono in un distributore di Parma, eccetto quella per Enrico
io non potrei mai stare con una come Goldie: soffrirei sicuramente di ansia da prestazione... Infatti ho solo una 320d !!! ciao Emidio
NON ho mai capitoil discorso calendari. e soprattutto tutta questa frenesia. faccio una battuta, ma con un filo di verita', ma con tutte ste tette fuori che si vedono in giro, e su internet, servono ancora questi calendasri finto artistici???han senso di vivere solo quelli laidi da camionisti
Eva Mendes, indubbiamente!!! Anche Ludmilla merita però!!! L'ho beccata più di una volta in corso como a Milano. E' impossibile non notarla, è proprio bella bella. Non ci sono altre parole, lei è proprio "bella"!!! Vedere per credere.
scusate ma la mendes ha fatto fast and furious? comunque io rimango del parere che la più bella è lei
quelle della TV prese dal vivo sono ancora piu' belle, io ho visto la canalis a milano marittima....(da urlo), e la melissa satta allo stadio....(senza parole)
io invece l'ho vista sul manifesto della tim non sembra neanche lei fateci caso chi la fotoshoppata è davvero un cane
Quoto per Melissa!!! Un po'meno per la canalis...Dal vivo è un po' una delusione... Le ho avute davanti entrambe, io vado spesso a mangiare allo Smeraldino, ed è facile trovarsele li. Melissa dal vivo è molto più bella, in tv la conciano in un modo assurdo. Ad essere sincero sono molte quelle che mi hanno deluso dal vivo: La Marcuzzi su tutte.