Ovviamente hai tutta la mia solidarietà (hai la polizza cristalli?).... La loro fortuna è che non si facciano mai beccare dal sottoscritto, anche se fosse una vettura altrui. Ti assicuro che per un pò la loro dieta si restringerebbe a brodini rigorosamente con la cannuccia!
Non hanno rubato niente....e niente polizza cristalli... tra l'altro fra una decina di giorni me la ritirano in conce !!
un dispetto del *****...se volevano rubare alla smart per aprirla basta lavorare proprio sul portabagagli...non scendo in dettagli....
un comportamento deplorevole,uno scasso gratuito,ma perchè non prendono la loro bella testolina e la vanno a fracassare contro il muro di qualche casa.
Che maledetti,se ti può essere di aiuto io ho sostituito il lunotto della smart da solo avendolo preso in uno sfascio e ti posso dire che è facilissimo farlo!!
Grazie a tutti ...non vi dico lo spavento di mia moglie quando l'ha vista (che poi è anche in docle attesa)....visto l'attesa non prendiamo la nuova smart ci serve qualche cosa di più spazioso...ma ci dispiace veramente tanto vendere la smartina era fantastica...l'abbiamo usata anche per il matrimonio.