Questa mattina mi avvicino alla mia bella macchinina, ieri l'avevo tutta incerata, era uno spettacolo! Comincio a girarle intorno (si, come si fa con una bella donna!) e mi accorgo che...sul paraurti posteriore, nell'angolo di destra qualcuno si era "delicatamente" appoggiato con la macchina asportando una riga di 10cm di vernice. Oggi vado dal carrozziere
a mq quasta gente mi fanno arrabbiare non hanno capito che non ci sono piu' le fiat 127 con il paraurti di plastica o le alfa con il paraurti di ferro!!!!!!!!!!!
ti capisco è successo da poco anche a me però io ho chiamato i vigili e gli ho fatto fare un verbale di constatazione, fortunatamente mentre eravamo li col vigile è arrivata la proprietaria che ha ammesso la colpa. Risultato fatto riverniciare completamente 300 euro :wink:
a me è successo dopo una settimana ke avevo messo il kit Msport...gentilmente qualcuno in parcheggio mi ha rigato 20 cm x 30 cm di lato destro dell'paraurti anteriore...
Capita SEMPRE E SOLO quando hai la macchina immacolata Appena inizia ad "invecchiare" (e tu ci tieni un pò meno) puntualmente non accade più nulla :wink: Comunque, bei pezzi di M***
Grazie della solidarietà, ho sentito il carrozziere, mercoledì dovrei avere il mezzo a posto ma è sempre un rimedio e come tale un po' si vedrà. Come soluzione drastica...sto pensando di montare il kit M-Sport anche io!!!! Tutta colpa di Ghost...
Sabato sera ho visto una Compact a Parma in centro città con il paraurti rigato e un biglietto sul vetro con scritto "scusami ma uscendo dal parcheggio ti ho rigato la macchina, questo è il mio numero". A Napoli mi avevano distrutto le due portiere del 128 (miiitico) e c'era lo stesso biglietto. Quello che mi ha meravigliato di più è stato qualche mio amico che ha detto "che ******** quello che ha lasciato il biglietto". Non fare agli altri quello che non vorresti venisse fatto a te... ma se a certa gente dell'auto non gliene frega niente... fanno agli altri quello che non sarebbe un problema subire!
che stronzi! a me invece avevano fatto un bel danno cioè qualcuno mi ha schiccaito dentro il passaruota anteriore sinistro e oltre al danno anche la beffa sapete cosa aveva fatto lo/la stronzo/a? mi aveva messo un biglietto con scritto scusa senza scrivere il nome!!!! hai la mia massima solidarietà! cmq per la cronaca dal mio carroziere il kit M senza cerchi solo paraurti ant e post e minigonne me lo dava a 1100€ compresa la verniciatura!
ecco perche mi fischiavano l'orecchie stamattina io tutte le volte che la lascio da qualche parte quando vado a riprenderla gli faccio il giro intorno .. ..una volta mi capitò di parcheggiare in un buco un po preciso e visto che la macchina davanti e quella dietro erano a dir poco tutte stondate gli feci le foto alle targhe con il cell. ..sai la macchina aveva pochi giorni e ..meglio prevenire che curare
Eccolo lì il meretore!!! Si si anche io la parcheggio sempre lontano "dai problemi" ma questa volta ero tranquillo, era un parcheggio singolo sotto casa della fidanzata. Credo che qualcuno dall'altra parte della strada abbia fatto retro...eccedendo un po'!! Era una macchina bianca e dalla manovra, non me ne vogliano le donne del forum, ma secondo me era di sesso femminile Per il kit M...ci sto pensando seriamente. Davanti è molto bella!!
anche io parcheggio SEMPRE lontano dai pericoli eppure oggi in manovra un furgone in retro mi ha dato un picchio sul paraurti anteriore...io ero dietro ho suonato ma ...NULLA... la scheggiatura di vernice venuta via quasi manco si vede ma.....dato che io la tengo come la mia bambina abbiamo fatto il cid e lunedi è dal carrozziere che deve smontare tutto il paraurti anteriore