e ha ragione: gli acer sono pessimi qualitativamente. io consiglio sempre dell, toshiba, sony, asus...oppure apple se si vuole mac os
ho visto che la moglie ha scritto da queste parti... beh, confermo, la vacanza è stata perfetta... e i soldi spesi in viaggi ritengo siano i soldi meglio spesi...
imho e solo imho forse hai preso un po' troppe cose. anch io regalo varie PICCOLE cosine, ma ritengo umilmente che troppe cose sviliscano il vero significato del presente, del regalo. per non dire che a volte si rischia di viziare troppo, di non far apprzzare tutte queste cose all altra persona, o che ancora peggio poi sia tutto dovuto.
ma, io sinceramente finchè posso mi godo la vita e cerco di stare e di far stare i miei cari nel miglior modo possibile...alla fine un giorno ci sei ed il giorno dopo non lo sai...poi ti ritrovi vecchio con un po' di soldi da parte che non sai cosa fartene...mi faccio il mazzo a lavoro per tutto l'anno ed essendo che la mia ragazza (ormai futura moglie l'anno prossimo) compie gli anni il 24 invece di fargliil regalino contato per non viziarla, non mi va...tutto quello che posso darle glilo do volentieri, perchè vedere i suoi occhietti brillare di felicità mi fa guadagnare ogni volta 10 anni di vita e mi da la forza per andare avanti ogni giorno sempre di più
questo pure io, e con tutti. pero' per esperienza diretta e non il troppo stroppia, si rischia che diventi TUTTO dovuto, e la regola, non l eccezione. alle volte vedo coppie (soprattutto donne, e non me ne vogliano) e non capisco se stanno tra/con loro solo per un discorso materiale o cosa. io non scrivo troppo bene in itliano, e spero che chi vuole intenedere intenda cio' che volevo esprimere.